Le mani dentro la città anticipazioni prima puntata 14 marzo 2014

Comincia domani sera la nuova fiction di canale 5 con Simona Cavallari protagonista

di Maris Matteucci 13 Marzo 2014 9:18

Domani sera andrà in onda la prima puntata de Le mani dentro la città, la nuova fiction di canale 5 targata Taodue che ancora una volta tornerà ad affrontare il delicato tema della criminalità organizzata. Vediamo le anticipazioni della prima puntata de Le mani dentro la città, in onda domani sera subito dopo Striscia la notizia.


La storia comincia dopo la morte di una donna sul quale indaga il commissario Viola Mantovani (Simona Cavallari). All’inizio sembra che la donna sia morta per una overdose ma Michele Benevento (Giuseppe Zeno), ispettore di Milano, pensa che dietro possa esserci invece un collegamento con la famiglia Marruso, una delle più influenti della della ‘Ndrangheta. Le indagini metteranno i protagonisti davanti a scelte difficili in una storia che si preannuncia avvincente. Le mani dentro la città è una fiction che prevede sei puntate e che durerà dunque fino alla fine di aprile. Nel cast, oltre alla coppia protagonista formata da Giuseppe Zeno e Simona Cavallari (che avevano già lavorato insieme in Squadra Antimafia 5) ci saranno anche Marco Rossetti, Giulio Beranek, Massimiliano Gallo, Andrea Tidona, Denis Fasolo e Viola Sartoretto.

Dopo Squadra Antimafia, canale 5 punta dunque su un’altra fiction dello stesso genere, affidandosi a un’attrice come Simona Cavallari che ancora una volta torna a vestire i panni del commissario dopo aver interpretato a lungo,  e con successo, il ruolo di Claudia Mares a Squadra Antimafia. Per la romana continua dunque il momento d’oro in campo lavorativo. Vedremo se anche Le mani dentro la città segnerà l’ennesimo successo.

Commenti