Le separazioni shock delle star di Hollywood

Coppie che scoppiano quando meno te l'aspetti: ecco tutti i vip che si sono lasciati, coppie da sogno che hanno lasciato i fan di stucco.

di Elide Messineo 2 Aprile 2014 9:00

Fan e gossipers che sono rimasti di stucco vedendo scoppiare alcune coppie del mondo dello spettacolo: succede molto spesso, soprattutto dalle parti di Hollywood e di esempi più o meno recenti ne abbiamo a iosa, basti pensare a Gwyneth Paltrow e Chris Martin.

Sembravano la coppia perfetta: attrice premio Oscar lei e cantante di successo lui, due figli ed uno stile di vita sano ed invidiato da tutti. Ma dopo dieci anni di matrimonio anche una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo non ha retto ed è scoppiata, Gwyneth Paltrow e Chris Martin lo hanno comunicato ufficialmente chiedendo rispetto per la loro privacy, ma pochi giorni dopo il loro annuncio sono stati avvistati insieme in un ristorante… a quanto pare questa volta è vero, hanno mantenuto buoni rapporti, soprattutto per amore dei loro figli.

Una delle rotture più clamorose in assoluto è stata quella tra Katie Holmes e Tom Cruise: è stata l’attrice a chiedere il divorzio dopo sei anni di matrimonio e la nascita della figlia Suri. Da lì i pettegoli hanno iniziato a fare le ipotesi più azzardate e c’è chi dice che una delle cause della rottura sia stata la chiesa di Scientology, alla quale l’attore è fortemente legato.

Anche Heidi Klum e Seal sono stati una delle coppie più belle e più invidiate di Hollywood, in molti hanno sperato in una riconciliazione ma non c’è stato niente da fare, la super modella è caduta tra le braccia della sua guardia del corpo; nel gennaio 2012, dopo 7 anni, il loro matrimonio (rinnovato di anno in anno) è arrivato al capolinea.

Rimanendo in tema super modelle, ha lasciato tutti di stucco la separazione tra Miranda Kerr e Orlando Bloom, una coppia adorabile e ammirata da tutti. I due sono genitori del piccolo Flynn, sono stati insieme per sei anni, di cui tre sposati, ma anche loro hanno mantenuto un rapporto amichevole.

Dopo quattoridici anni insieme ma niente nozze, si sono detti addio anche Johnny Depp e Vanessa Paradis, genitori di due figli. Adesso l’attore della saga dei “Pirati dei Caraibi” è felicemente fidanzato con Amber Heard, l’attrice conosciuta sul set di “The Rum Diary”. La separazione Depp-Paradis è avvenuta nel 2012 e poco dopo l’attore ha intrapreso la sua relazione con la collega Amber Heard, inizialmente non troppo convinta ed ora pronta a convolare a nozze con lui entro la fine dell’anno!

Nonostante si siano separati nel 2011, Ashton Kutcher e Demi Moore fanno parlare ancora di loro. Il divorzio ufficiale è arrivato solo da poco tempo, la coppia era sposata da sei anni ma poi il giovane attore ha tradito clamorosamente Demi, disperata per l’accaduto e secondo le fonti non si è ancora del tutto ripresa, soprattutto da quando gira voce che Mila Kunis, attuale compagna di Kutcher, sia in dolce attesa.

Sarà stata colpa del twerking con Miley Cyrus o del successo che lo ha travolto nell’ultimo anno, ma Robin Thicke e la moglie Paula Patton lo scorso 2014 hanno annunciato la loro separazione dopo vent’anni insieme ed un figlio. Dicono che lui speri ancora in un ritorno di fiamma… che cosa avrà combinato?

Nel 2011 invece Jennifer Lopez ha lasciato Marc Anthony, rimpiazzato nel giro di poco tempo dal ballerino/toy-boy Casper Smart, con cui ancora le cose sembrano andare a gonfie vele. I due sono genitori di due gemellini e sono rimasti in ottimi rapporti, ma con J.Lo non c’è mai da stare tranquilli.

Solo 14 mesi di matrimonio per Katy Perry e Russell Brand: insieme formavano una coppia formidabile e la cosa più assurda è che la cantante in seguito ha dichiarato che l’ex marito le comunicò la sua intenzione di divorziare tramite sms. Quando si dice galanteria…

Batte tutti Kim Kardashian, che ha sposato il giocatore di basket Kris Humphries: amore dichiarato a destra e a manca e nozze nel giro di poco tempo, con una cerimonia più che sfarzosa a Santa Barbara, seguita da tutti i tabloid. Il matrimonio è naufragato dopo soli 72 giorni e adesso la Kardashian è pronta a sposare Kanye West, da cui ha avuto una bambina.

Photo credits | Getty Images

Commenti