Le tre rose di Eva 2, anticipazioni sulla fiction

Chi morirà durante i primi episodi della seconda stagione?

di Monia Ruggieri 9 Novembre 2012 16:25

Curiosi di sapere qualche anticipazione sulla fiction Le tre rose di Eva 2? Se avete pianto, vi siete arrabbiate ed avete cercato di scoprire tutti i segreti nella prima serie, immagino che ora abbiate qualche curiosità sul sequel, il quale probabilmente andrà in onda nei primi mesi del 2013. I numerosi fan della fiction di Canale 5 con Roberto Farnesi e Anna Safroncik dovranno quindi aspettare ancora un po’ prima di conoscere cosa accadrà tra gli abitanti di Villalba: infatti le riprese inizieranno soltanto a gennaio 2013. Ma qualche anticipazione potremmo svelarla. Le anticipazioni in realtà sono poche, ma bastano per immaginare il proseguo della serie tv.

Cosa succederà a Villalba? Quale personaggio morirà? Dopo aver scoperto che l’omicidio di Luca Manforte è stato ideato da Viola, la protagonista si rifugerà in Svizzera sotto falsa identità, ma intanto a Villalba  si è saputo il nome dell’assassino. Cosa succederà a questo punto? La rivista settimanale Vero TV ha cercato di sottolinearlo e annunciarlo ai tanti fan della serie. Pare proprio che la seconda stagione de Tre Rose di Eva si baseranno ancora una volta su una serie di omicidi sempre Villalba. Il primo a morire sarà Luca Monforte. Infatti sembrerebbe proprio che gli sceneggiatori preferiscano mettere in luce la serie di delitti e non sul ritorno di Viola. Durante l’ultima puntata i fan hanno scoperto che dietro gli omicidi non vi è soltanto il sentimento di vendetta, ma anche una vera e propria setta, guidata prima dal padre di Viola e poi da Edoardo Monforte. 

Ma chi morirà durante i primi episodi? Si è pensato ad uno dei principali personaggi, quindi Aurora o Alessandro. Infatti l’attrice, ovvero Anna Safroncik, è impegnata anche nella fiction di Rai 1 Il Commissario Nardone, ma sembrerebbe strano che una fiction così perde uno dei suoi personaggi principali. Che a morire sia Tessa, la sorella di Aurora? D’altronde lei è molto fragile. Lo scopriremo presto.

Commenti