Le Tre Rose di Eva 4, riassunto prima puntata 5 novembre su Canale 5

Torna Le Tre Rose di Eva con la quarta stagione inedita, ogni giovedì eccetto la prima puntata in onda domenica 5 novembre

di felicecatozzi 5 novembre 2017 19:33

Domenica 5 novembre 21.10 torna in tv su Canale 5 l’amata fiction Le Tre Rose di Eva, ormai giunta alla quarta stagione: dieci nuove puntate per la regia di Raffaele Mertes in onda ogni giovedì in prima serata, fatta eccezione per la prima puntata. Sappiamo tutti che Anna Safroncik nei panni di Aurora, data per morta nella passata stagione.

Novità della nuova stagione de Le Tre Rose di Eva è al genere sentimentale e famigliare che aveva caratterizzato le prime due stagione, lasciando il mistero ad altre serie televisive.

Sono trascorsi due anni dopo il funerale di Aurora e mostra Alessandro Monforte, sempre interpretato da Roberto Farnesi, che ha cercato di andare avanti per amore della piccola Eva, la figlia avuta da Aurora. Il ritorno a sorpresa della donna desta non poca sorpresa.

Anche le sue sorelle Tessa (Giorgia Wurth) e Marzia (Karin Proia) hanno sofferto a lungo, ma anche se il ricordo di Aurora resta forte, tutti provano a guardare avanti per ricominciare a vivere. Nessuno può immaginare che Aurora sia ancora viva, il proiettile non l’ha uccisa, e sta per tornare a Villalba, dove nel frattempo molte cose sono cambiate. Un’alluvione e il cedimento della diga hanno sommerso le vigne della zona, distruggendo terreni e abitazioni. Tra questi, anche Primaluce, la tenuta delle Taviani.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti