Lidia Vella, ecco cosa è successo tra me e Ramzi

Torna a parlare la ex gieffina, gemella di Jessica...

di Maris Matteucci 10 Dicembre 2015 9:56

Torna a parlare Lidia Vella, che ha fatto tanto discutere dentro la Casa del Grande Fratello e continua a farlo adesso che non fa più parte del reality. La ex gieffina parla di Ramzi ovvero colui che stava frequentando prima del suo ingresso nella casa. Ospite di Non succederà più, la trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli sulle frequenze di Radio Radio, fa chiarezza sulla situazione.

Io ho sentito Ramzi giovedì sera dopo la puntata e lui mi ha detto che sì, è vero che ha sentito Cristiano e gli ha raccontato più o meno come sono andate le cose tra noi, ma che non è mai uscito dalla sua bocca il fatto che lui mi abbia lasciato. Infatti ora devo capire chi è che ha detto una bugia tra Cristiano e Ramzi! È normale che comunque io creda più a Ramzi, perchè lo conosco, so che è un bravo ragazzo e non direbbe mai una bugia. Io posso dirti che quando sono uscita dalla Casa entrambi eravamo ancora interessati l’uno all’altra, questo non posso negarlo. Poi le cose sono andate in modo diverso da come ci aspettavamo. Nessuno ha lasciato nessuno, noi reciprocamente e di comune accordo abbiamo deciso di allontanarci, io per i miei e lui per i suoi.

Lidia Vella si dichiara ancora innamorata dell’ex Alessandro che però dentro la casa del Grande Fratello non ha mai considerato più di tanto nonostante lui avesse scoperto le carte dichiarandosi ancora innamorato di lei. Da che parte sta dunque la verità?

Commenti