Lindsay Lohan conferma la sua sex list

Vi ricordate la celebre sex list di Lindsay Lohan? L'attrice ha confermato che era autentica, ma ha spiegato anche il perché l'ha stilata...

di Elide Messineo 21 Aprile 2014 9:00

Qualche settimana fa sul web circolava la foto di una lista di presunti amanti di Lindsay Lohan che lei stessa avrebbe stilato, adesso finalmente sappiamo che si trattava di una lista stilata davvero dall’attrice.

La conferma è arrivata dalla diretta interessata, che già all’epoca dell’uscita dello scatto aveva fatto chiacchierare per i suoi numerosi amanti, molti dei quali famosissimi (e altri, censurati perché impegnatissimi).

All’Own Show di Oprah Winfrey, Lindsay Lohan inizialmente aveva dichiarato di non poter nè smentire nè confermare, per poi vuotare il sacco:

Sai cosa? Ho intenzione di essere seria per un secondo. In realtà si trattava del mio quinto step nella Alcolisti Anonimi di Betty Ford. Qualcuno, mentre mi spostavo durante l’Own Show, deve averla fotografata. È una cosa molto personale ed è davvero spiacevole.

Ed in effetti non dev’essere bello realizzare una lista di così tanti amanti celebri e vederla fare il giro del mondo: nella lista, tanto per citarne qualcuno, c’erano James Franco, Joaquin Phoenix, Zac Efron, Justin Timberlake, Orlando Bloom, Benicio Del Toro, Colin Farrell ed il compianto Heath Ledger.

Nessuno dei “nominati” ha voluto esprimersi sull’accaduto, a parte James Franco, che invece ha voluto smentire quanto risulta dalla lista di Lindsay Lohan. A chi credere?

Photo Credits | Getty Images

Commenti