L’Isola dei Famosi, dal 22 gennaio in prima serata su Canale 5

Lunedì 22 gennaio in prima serata su Canale 5 andrà in onda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Lunedì 22 gennaio su Canale 5 si parte per l’Honduras con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi, affiancata quest’anno da Stefano De Martino come inviato d’eccezione, Mara Venier nelle vesti di opinionista frizzante e spregiudicata, Daniele Bossari come osservatore dei concorrenti e dalla Gialappa’s Band che con i loro commenti taglienti ed irriverenti commentano quello che accade fra i concorrenti.

Protagonisti di questo viaggio alla scoperta degli istinti più veri e di una gara di sopravvivenza sono Bianca Atzei, Cecilia Capriotti, Giucas Casella, Francesca Cipriani, Paola Di Benedetto, Marco Ferri, Nino Formicola, Eva Henger, Jonathan Kashanian, Alessia Mancini, Francesco Monte, Filippo Nardi, Chiara Nasti, Amaurys Perez, Rosa Perrotta, Nadia Rinaldi e Craig Warwick. A loro si aggiunge un diciottesimo concorrente scelto dal pubblico nel corso della prima diretta attraverso il televoto tra Deianira Marzano, Franco Terlizzi e Valerio Schiavone, i tre finalisti di #Sarannoisolani, la sfida che ha visto dieci aspiranti naufraghi contendersi il consenso del web e la possibilità di partecipare al programma. Solo uno dei naufraghi conquisterà la vittoria finale e il montepremi di 100.000 euro in gettoni d’oro, di cui la metà da devolvere ad un ente di beneficenza proposto dal vincitore. Vi ricordiamo infine che potete seguire L’Isola dei Famosi anche sul web, sull’applicazione gratuita Mediaset e sui profili social ufficiali del programma, dove è anche possibile accedere a contenuti inediti, curiosità, foto e backstage.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti