L’Isola dei Famosi, scatta la denuncia del Moige per quanto accaduto in Honduras

Il Moige denuncia quanto è accaduto in Honduras durante L'isola dei Famosi mentre Mediaset continua ad indagare per far luce sulla vicenda.

Grande attesa per questa stasera per L’Isola dei Famosi dato che nel corso della prima puntata Eva Henger, finita in nomination, ha denunciato il presunto uso di droga da parte di alcuni naufraghi, portando il Moige a prendere provvedimenti sporgendo denuncia per l’accaduto.

Mentre Mediaset conferma di aver aperto un’indagine in merito, Daniele Bossari ospite di Verissimo ha dichiarato:

Questa cosa è successa all’improvviso. Un’accusa molto pesante arrivata in un momento particolare, mentre Eva Henger rischiava l’eliminazione. So che la redazione e la rete stanno verificando tutto e lunedì ci sarà una decisione al riguardo.

Nella nota del Moige, che si è attivata per denunciare l’episodio alle autorità locali, si legge:

Quello che è successo in diretta su Canale 5 a L’Isola dei Famosi è un fatto gravissimo.In una trasmissione che da anni sconfina nel cattivo gusto nel promuovere comportamenti scorretti, in questo caso il rischio concreto è che si entri in un tema di illegalità, in una nazione dove la droga ed il suo consumo sono indiscutibilmente illegali. Abbiamo subito denunciato l’episodio all’ambasciata dell’Honduras in Italia, tramite la sua ambasciatrice Mayra Aracely Reina, per chiedere una inchiesta per accertare gli episodi sui concorrenti del reality in merito alla presenza di droghe. In Honduras, a differenza dell’Italia, esistono leggi molto severe anche per il solo possesso di qualsiasi droga, che arrivano fino a 12 anni di carcere. Ci auguriamo che le autorità locali facciano chiarezza su questa brutta vicenda.

Aspettiamo quindi la puntata di domani per scoprire come si evolverà questa vicenda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti