Love Dilemma, dal 29 gennaio dal lunedì al venerdì alle 13:20 su Real Time

I primi incontri, le prime paure, le prime volte, tutto questo ed altro ancora su Love Dilemma, la nuova serie in onda su Real Time (canale 31 del digitale terrestre)

Dal 29 gennaio, dal lunedì al venerdì alle 13:20 su Real Time arriva Love Dilemma, la nuova serie creata dagli stessi ideatori di Alta infedeltà e prodotta da Stand by me per Discovery Italia.

Protagonisti delle storie di questo nuovo show sono i ragazzi tra i 15 e 19 anni alle prese con i primi amori. In ogni puntata, auto conclusiva, un tema diverso che porta a un dilemma da risolvere. I temi sono trattati con uno sguardo vicino e contemporaneo e raccontati con una formula unica e innovativa sia per gli adulti curiosi che per i ragazzi che si trovano a vivere le stesse storie. Le vicende si alternano al confessionale del protagonista che, guardando in camera come in un video-diario, commenta i fatti e le proprie emozioni, sottolineando i passaggi e gli snodi principali della storia. Tutte le puntate sono interpretate da giovani attori che hanno la stessa età degli autori delle storie: i ragazzi di Wattpad, la community di scrittori e lettori che ad oggi conta in tutto il mondo più di 45 milioni di iscritti, e che offre l’opportunità di leggere e pubblicare racconti originali. La sigla del programma, Cara Italia, è stata affidata ad un giovane artista che con la sua storia positiva continua a far parlare di sé, ovvero il rapper Ghali.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti