ƒ

Madalina Ghenea conquista Fassbender: ecco tutti i loro ex amori

Sono la coppia del momento, tutti i dettagli sulla vita privata e il passato di Madalina Ghenea e Michael Fassbender.

di Elide Messineo 27 gennaio 2014 9:00

Madalina Ghenea li conquista tutti, la modella ed attrice rumena ormai lanciatissima a Hollywood ha accalappiato un’altra star, il bel Michael Fassbender.

La coppia sta facendo chiacchierare in questi giorni, dopo essere stati visti insieme in Romania, hanno trascorso del tempo a Milano e a Torino, da dove sono partiti prendendo il treno diretto verso Roma Termini e anche lì era impossibile non notare una coppia di bellissimi come loro. Lui è candidato al premio Oscar per “12 anni schiavo” e la modella venticinquenne gli ha fatto perdere la testa, come ha già fatto in passato con altri personaggi noti.

Marco Borriello non ha saputo resistere al suo fascino e nemmeno Leonardo DiCaprio, con il quale c’è stato un breve flirt. Ma il primo vero amore della sua vita, ha dichiarato lei, è stato Gerard Butler, l’attore con cui ha avuto una relazione durata poco più di un anno e ormai naufragata da mesi. In ogni modo, tra film e copertine (l’abbiamo vista ne I soliti idioti, ovviamente in versione sexy), Madalina Ghenea riesce a fare sempre colpo.

E Michael Fassbender? Lui è uno dei sex symbol di Hollywood oltre che un apprezzato attore, “feticcio” del regista Steve McQueen, ha iniziato a far parlare della sua vita privata due anni fa, ai tempi della sua storia d’amore con Zoe Kravitz. Successivamente è arrivata Nicole Beharie, con la quale ha lavorato sul set di “Shame“, mentre al Toronto International Film Festival sarebbe esplosa la passione con la bella Madalina Ghenea, classe 1988, che fa anche parte nel cast di “Dom Hemingway“, il nuovo film con Jude Law, presentata appunto a Toronto.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti