Made in Sud, il nuovo programma con la Gregoraci

La nuova edizione del programma sbarcherà su Rai 2

di Monia Ruggieri 23 Ottobre 2012 11:16

Dal alcune settimane sulle pagine e sui gruppi di Facebook di vari comici appare l’immagine che dice  Dal 7 novembre in seconda serata su RaiDue: MADE IN SUD. Stiamo Arrivando!. Quindi è vero, i rumors avevano ragione: torna lo storico programma comico di Comedy Central “Made in Sud” condotto dal duo Gigi e Ross. Stavolta però cambia rete e si sposta su Rai Due. Altra particolare novità è la co conduzione di Elisabetta Gregoraci, la quale prenderà il posto di Fatima.

Pare infatti che un autoironico provino abbia regalato simpatia alla Gregoraci, scelta appunto per il programma. Si tratterebbe di un ritorno dopo ben sei anni di assenza dalla tv di Stato, ovvero dal famoso scandalo Vallettopoli del 2006. A partire dal 7 di novembre nella seconda serata di Rai2 partirà questa nuova edizione di Made in Sud, con ben 11 puntate all’insegna della comicità e del divertimento, con molti protagonisti, tra attori e comici, tutti provenienti dal sud del nostro Paese.  Nelle prime due puntate sarà presente anche la Gregoraci, infatti altra caratteristica del programma in questione sarà che la co-conduttrice cambierà ogni 2 puntate. Chi saranno le prossime? Ancora non si sono affacciate novità e nomi al momento.

Lei sarà impegnata in questo nuovo programma, mentre il suo uomo, il signor Briatore, è alle prese con The Apprentice, in onda il martedì sera su Cielo, una serie tv dove l’uomo interpreta ottimamente il Boss. Eppure qualche tempo fa la Gregoraci aveva dichiarato di veder bene suo marito soltanto a casa, e mai in politica:

“Io mio marito sa dove lo vedrei bene? A casa, con sua moglie e suo figlio.Vorrei che si godesse Nathan un po’ di più. E’ un uomo pieno di energie, l’ho sposato per questo, ma ha comunque 60 anni”.

E ancora:

“Flavio in politica? Per carità! Sarebbe bravissimo, ma lo mollerei”. 

Tags: briatore · rai 2
Commenti