Maggie & Bianca 3, arriva la terza stagione su Rai Gulp

Arriva la terza stagione di Maggie & Bianca Fashion Friends, dal lunedì al venerdì alle 14.30 e alle 20.00 su Rai Gulp

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications 17 settembre 2017 15:10

Rai Gulp propone dal 18 settembre la terza stagione inedita di Maggie & Bianca Fashion Friends:  la serie, prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction, arriva in tv dal lunedì al venerdì alle 14.35 e alle 20.00 con i primi 13 episodi inediti da 26 minuti ciascuno.

Reduci da un anno da vere star con l’uscita del primo cd Come le Star ai vertici delle classifiche dopo due settimane, con il sold out della prima data del live show all’Auditorium Conciliazione di Roma e con il grande plauso ricevuto dalla giuria del Giffoni Film Festival, Maggie, Bianca, Jacques, Quinn ed Edu e gli altri protagonisti del live action più Go.Zy. della tv per ragazzi, tornano con nuove puntate: nuove storie in cui se ne vedranno delle belle, sempre con tutto l’entusiasmo travolgente, l’energia e la grinta rock your music degli studenti della scuola di moda più divertente, cosmopolita e rock che c’è.

La serie in live action ideata da Iginio Straffi, attualmente trasmessa in Italia, Francia, Russia, Germania, Polonia, Benelux, Brasile, Grecia e su Netflix, è un fenomeno di ascolti tv e di successo tra i teenager, il canale Youtube della serie è seguito da più di 4 milioni di visitatori al giorno.

Girata negli studi di Cinecittà a Roma, la terza stagione di Maggie & Bianca Fashion Friends si preannuncia ricca di colpi di scena: i genitori di Maggie e Bianca annunciano alle figlie che hanno deciso di lasciare Milano per trasferirsi tutti insieme sotto lo stesso tetto, a Portland in Oregon, città natale di Maggie.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti