Manuela Arcuri sposerà Giovanni Di Gianfrancesco

Manuela Arcuri è diventata mamma da pochissimo ma già pensa al suo futuro insieme a Giovanni Di Gianfrancesco, le nozze sono dietro l'angolo.

di Elide Messineo 4 Giugno 2014 9:22

C’è stato un tempo in cui la vita sentimentale di Manuela Arcuri era talmente piatta che sembrava destinata ad essere “zitella” per sempre, ma poi è arrivato il principe azzurro.

Lui è Giovanni Di Gianfrancesco e da pochissime settimane lui e Manuela Arcuri sono diventati genitori del piccolo Mattia. Intervistata dal settimanale Chi, l’attrice (se così si può definire) ha rivelato che l’anno prossimo in primavera anche lei arriverà all’altare:

Mattia è stato fortemente voluto e desiderato. Giovanni e io abbiamo provato per un anno. E adesso che Mattia è qui con noi manca solo un tassello per realizzare il nostro progetto: il matrimonio. Vogliamo sposarci la prossima primavera. Vogliamo essere una famiglia a tutti gli effetti e vorrei che fosse una giornata indimenticabile, con una grande festa sulla spiaggia, in una location suggestiva e festosa.

La coppia ha le idee davvero molto chiare sul giorno del matrimonio e ha anche tutto il tempo per organizzarlo nel dettaglio. Da qui alle nozze tuttavia non mancheranno gli impegni per Manuela Arcuri, che si godrà il piccolo Mattia per tutta l’estate e poi a fine autunno tornerà a lavorare:

Mi sono presa sei mesi di tempo per allattare, ma a novembre ritorno sul set. Inizierò a girare una nuova fiction accanto a due grandissime attrici come Virna Lisi e Stefania Sandrelli. Una fiction ambientata ai giorni nostri.

Photo Credits | Chi

Commenti