I matrimoni vip più chiacchierati del 2014

Coppie che scoppiano e altre che si giurano amore eterno: concludiamo il 2014 in bellezza con i "sì" più belli dell'anno.

di Elide Messineo 30 Dicembre 2014 9:00

Lasciamo questo 2014 senza l’ombra di alcuna negatività, guardando alle bellissime coppie vip che si sono giurate amore eterno all’altare.

Chi ha detto che ormai non ci si sposa più? Quest’anno la moda sembra essere quella di seminare paparazzi e riviste ma nonostante tutto sono state tantissime le coppie che hanno deciso di consolidare il loro amore unendosi in matrimonio.

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi

Ai primi di dicembre Alessia Marcuzzi ha annunciato di aver sposato Paolo Calabresi Marconi, ma solo a nozze avvenute. Il tutto si è svolto nelle campagne appena fuori Londra, lo sapevano pochissime persone, la conduttrice ha poi pubblicato le immagini in esclusiva, senza creare troppo scalpore.

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol

Ha seguito lo stesso esempio anche Francesco Facchinetti e poco dopo essere diventato papà, come promesso ha sposato la sua Wilma ed anche in questo caso ha dato l’annuncio a nozze avvenute, evitando così di essere disturbato nel giorno più bello della sua vita.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

È stato un matrimonio particolarmente atteso e rimandato più volte: al contrario degli altri colleghi, Michelle Hunziker ha mostrato un po’ di nozze in diretta anche a Striscia la Notizia. Con il pancione, in attesa della terza figlia, Michelle era bellissima e impeccabile, chef stellati hanno preparato la cena dopo la cerimonia, affollata dai vip.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Al contrario dell’ex moglie, Eros Ramazzotti ha cercato di fare le cose in sordina, sposando la madre della sua seconda figlia (in attesa della terza… o del terzo) a Milano, in comune, alla presenza di pochi invitati.

Elisabetta Canalis e Brian Perri

Nozze seguite da paparazzi e curiosi in Sardegna per l’ex velina, che ha finalmente trovato l’uomo della sua vita. Dopo tante delusioni amorose, a poche settimane di distanza dalle nozze del suo ex (Clooney) ha sposato il chirurgo Brian Perri per poi volare a Los Angeles.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi

Dopo anni e anni insieme la Santarelli e Corradi hanno deciso di convolare a nozze in una location da sogno, in Toscana, terra d’origine dello sposo, confermando di essere una bellissima coppia.

Marco Bocci e Laura Chiatti

Hanno cercato in tutti i modi di non fare troppo scalpore e si sono sposati a Perugia, dopo pochi mesi dal loro fidanzamento. Marco Bocci e Laura Chiatti nello stesso giorno hanno annunciato ad amici e parenti che stanno per diventare genitori.

Scarlett Johansson e Romain Dauriac

Anche loro hanno seguito l’ultima moda, preferendo un matrimonio in gran segreto piuttosto che darlo in pasto alla stampa. E sono diventati anche genitori!

George Clooney e Amal Alamuddin

Coppia bellissima che ha preferito dedicare parte della notorietà alla stampa. Immagini concesse in esclusiva e grandi festeggiamenti a Venezia, George Clooney ha stupito tutti annunciando le nozze a pochi mesi dal fidanzamento con l’affascinante avvocato Amal Alamuddin. Proprio lui che aveva detto di non voler più tornare sull’altare…

Brad Pitt e Angelina Jolie

Dopo anni di speculazioni da parte dei media, Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati senza che nessuno ne sapesse niente. La sposa indossava un velo ricoperto dai disegni dei suoi figli e l’annuncio è arrivato solo a nozze avvenute. Dopo dieci anni e sette figli insieme, i due attori hanno deciso che finalmente era arrivato il momento.

Kim Kardashian e Kanye West

Quando ci sono paparazzi di mezzo loro non si tirano indietro: esclusiva venduta a People e festeggiamenti made in Italy: dopo un pre-festeggiamento a Parigi, la coppia e gli invitati sono volati a Firenze, invadendo i social con alcuni scatti dalla giornata. Il grande giorno ha attirato molti curiosi ma il luogo delle nozze, Forte di Belvedere, in realtà era blindatissimo.

Photo Credits | Getty Images

Commenti