Max Biaggi e Bianca Atzei, la storia d’amore va a gonfie vele!

Dopo la separazione da Eleonora Pedron, Max Biaggi ritrova il sorriso al fianco di Bianca Atzei, i due stanno insieme da settembre.

di Elide Messineo 23 Maggio 2016 11:25

Dopo la fine della relazione con Eleonora Pedron, che lo ha reso padre di due bambini, Max Biaggi ha conosciuto Bianca Atzei e dallo scorso settembre i due sono inseparabili.

Sono loro i protagonisti di un servizio fotografico pubblicato dal settimanale Chi, sono insieme in Sardegna, terra natale della cantante che è tornata a casa in qualità di madrina del Wine & Food Festival. Per l’occasione Max Biaggi ha conosciuto la nonna della sua fidanzata e i due non potrebbero essere più felici di così, tanto che già nei primi mesi della loro relazione si parlava della loro intenzione di sposarsi.

Con lei ho conosciuto la vera felicità” ha dichiarato Max Biaggi, che ha cambiato completamente vita e adesso Bianca Atzei è andata a vivere insieme a lui a Montecarlo. Ha cambiato vita anche Eleonora Pedron, dopo la separazione ha iniziato una relazione con Daniele Conte e anche per lei le cose non potrebbero andare meglio di così. L’ex Miss Italia e Max Biaggi hanno avuto due figli, Inès Angelica e Leon Alexandre.

In passato Max Biaggi è stato spesso al centro del gossip per le sue relazioni con donne famose, tra queste ci sono anche Naomi Campbell, Anna Falchi e Claudia Schiffer, l’incontro con Eleonora Pedron è stato fatale, ma lo scorso settembre via Twitter il “Corsaro” ha annunciato la loro separazione e non ha esitato, due mesi dopo, a rivelare la sua nuova storia d’amore con Bianca Atzei.

Photo Credits | Chi

Commenti