Melissa Satta e le sue paure da futura mamma

Intervistata da Diva e Donna, Melissa Satta ha parlato della gravidanza e delle sue più grandi paure da futura mamma.

di Elide Messineo 27 Marzo 2014 12:29

Si avvicina il momento del parto per Melissa Satta, che presto darà un figlio a Kevin Prince Boateng, ma l’ex velina in un’intervista rilasciata a Diva e Donna non ha negato di avere molte paure.

La bella Melissa sa che per avere un figlio bisogna essere sicuri ma non bisogna pensarci troppo su altrimenti si rischia di perdere una buona occasione facendosi assalire dai dubbi.

La futura mamma ha dichiarato:

Secondo me il momento giusto non esiste, se ti metti a fare mille ragionamenti ti perdi. Quello di cui bisogna essere consapevoli è che a livello lavorativo dovrai un po’ rallentare ma alla fine sarà solo per un periodo. A dire la verità fino a poche settimane fa non mi sono neppure accorta di essere incinta.

Come ogni neo-mamma, Melissa Satta teme di compiere qualche errore e quindi vorrebbe che a seguirla ci fosse sua madre:

Secondo me è meglio se il bimbo all’inizio sta con mia madre piuttosto che con me … Soprattutto quando dovrò preparare le pappine. Io non so bene che cosa si deve fare … Ammetto che ogni tanto ho un po’ di paura, ma poi penso che ce l’hanno fatta tutte: anzi, sono sicura che non appena lo vedrò, verrà fuori tutto il senso materno che è in me.

Photo Credits | Twitter

Commenti