Michelle Obama, 50 anni tra i vip: da Beyoncé a Paul McCartney

Tantissimi vip alla festa dei 50 anni di Michelle Obama, che rivela a People "Non mi sono mai sentita più sicura di me".

di Elide Messineo 21 Gennaio 2014 9:00

Un party alla Casa Bianca per i cinquant’anni della first lady Michelle Obama: c’erano tutti, ma proprio tutti e le promesse sono state mantenute, musica e danze e niente cena.

Snacks & Sips & Dancing & Dessert” come recitava l’invito, alla festa dei 50 anni di Michelle Obama si sono presentati tantissimi amici, a partire da Beyoncè e Jay-Z, amici di vecchia data della coppia presidenziale. Con loro c’era anche la piccola Blue Ivy, la mamma ha pubblicato una foto della bimba che gioca con Sunny, il cane degli Obama. Beyoncè ha pubblicato anche una foto di sé, più bella che mai, nonostante fossero stati banditi gli smartphone. La cantante si è esibita per trenta minuti, la serata però è stata aperta da Ledisi, si sono esibiti anche Stevie Wonder e John Legend.

Tra le star che hanno partecipato al party alla Casa Bianca c’erano anche Paul McCartney e consorte, Samuel L. Jackson, Angela Bassett, Mary J. Blige, Jennifer Hudson, Bill e Hillary Clinton, Michael Jordan e la potentissima regina della tv, Oprah Winfrey.

Pare che non ci sia nessuna crisi di coppia invece con Barack Obama, si racconta di un brindisi commovente e in più il Presidente USA ha fatto gli auguri alla moglie anche via Twitter:

Buon compleanno! Grazie per tutto quello che fai.

James Taylor ha dichiarato:

Sono rimasto commosso dal discorso pieno d’amore che Obama ha fatto a Michelle.

Ironicamente, Michelle Obama si è mostrata sui social con in mano la tessera della Aarp, associazione di persone over 50:

Sono felicissima di unirmi a Barack nel “club dei cinquantenni”. Ecco la mia tessera da “anziana”.

Photo Credits | Getty Images

Commenti