Miley Cyrus aggredisce il personale di un hotel

Miley Cyrus sarebbe stata maleducata e particolarmente aggressiva con il personale dell'hotel di New York in cui alloggiava qualche giorno fa.

di Elide Messineo 16 Agosto 2014 13:14

Miley Cyrus continua a regalarci ogni tipo di fotografia priva di senso su Instagram, spettacoli trash in tour e non solo, anche in hotel avrebbe iniziato a dare spettacolo.

Sarà che la marijuana le piace troppo così come la vodka, ma Miley Cyrus non è più quella di un tempo ormai da un pezzo e secondo quanto riportato da Life & Style, avrebbe perso le staffe anche nell’hotel di New York in cui alloggiava. Sgarbata e aggressiva contro il personale, se la sarebbe presa anche con i clienti dell’albergo che hanno osato lamentarsi del chiasso provocato dalla popstar.

Secondo lei invece l’albergo avrebbe dovuto essere grato di averla lì per tutti i soldi che ha speso, ma la versione dei fatti data da E! è stata diversa e Miley Cyrus si sarebbe comportata benissimo. La fonte che ha spettegolato sul pessimo comportamento della cantante di Wrecking ball invece ha raccontato:

E’ stato come un tornado. Lei e la sua compagnia hanno preso il controllo, urlando e facendo un tale baccano che abbiamo ricevuto molte lamentele. Lei conduceva il gruppo, nel quale c’era qualcuno che fumava e qualcuno che si gettava sull’arredamento, che era piuttosto costoso.

Insomma, Miley Cyrus ha fatto l’ennesima figuraccia, sembra davvero difficile credere che un comportamento del genere non sia attribuibile a lei!

Commenti