Morgan, giudice di X Factor, si racconta

La vita privata di un giudice e cantante amato

di Monia Ruggieri 24 Ottobre 2012 13:50

Il giudice più famoso e controverso di X Factor, Morgan, ex cantante dei Bluvertigo si è recentemente lasciato intervistare dalla rivista Vanity Fair. Al cantante, infatti, Vanity Fair ha dedicato la copertina del nuovo numero in edicola da mercoledì 24 ottobre. Quando gli viene chiesto se ci saranno altre edizioni di X Factor, lui risponde:

“Speriamo di no. Perché fare Tv mi espone troppo, e lo scandalo di due anni fa mi ha traumatizzato. Avrei bisogno di stare un po’ più dietro le quinte, sono stanco. E adesso che arriva questa nuova bambina vorrei tanto riuscire ad avere una vita più tranquilla per godermi Anna Lou e lei”.

La donna in questione è Jessica Mazzoli, concorrente di X Factor 5. E parlando di figli, Morgan rivela senza imbarazzo:

 “Io di figli ne avrei voluti venticinque. La mia visione idealizzata, l’utopia che non mi posso permettere era vivere in una grande cascina tutti insieme: nonni, parenti, studio di registrazione, animali. Sognavo tanti figli ma possibilmente non da donne diverse, almeno non tante, altrimenti è un casino: le donne sono bellissime, però tendono a litigare tra di loro. La famiglia allargata felice un po’ un mito lo è”. 

E quando gli viene chiesto se preferisce un maschio o una femminuccia:

“Volevo una femmina e sarà femmina. Sono cresciuto in mezzo alle donne, per questo conosco bene l’universo femminile. Da bambino credevo di essere una femmina: stavo a casa a scrivere poesie, facevo l’uncinetto, mi travestivo… A scuola, dalle finestre, mi gridavano ‘frocio’. Ma io non ne ho mai sofferto perché non vivo la parola come un insulto”.

E, con un pizzico di presunzione, afferma:

“Sono nato per fare il padre”.

Certo è che sarà anche un buon padre, ma è anche un buon marito? Stando a quanto dice Aria Argento, abbiamo i nostri dubbi. Chissà che con Jessica sia diverso, e forse migliore.

Commenti