Mostra del Cinema di Venezia 2017, Speciale Supercinema su Canale 5

Supercinema va in onda con uno speciale giovedì 14 settembre su Canale 5 per raccontare la Mostra del Cinema di Venezia 2017

di felicecatozzi 14 settembre 2017 9:22

Giovedì 14 settembre 2017, in seconda serata su Canale 5, torna Supercinema con lo speciale dedicato alla Mostra del Cinema di Venezia 2017.

Supercinema va in onda con uno speciale giovedì 14 settembre su Canale 5 per raccontare la Mostra del Cinema di Venezia 2017.

Il programma di approfondimento cinematografico curato da Antonello Sarno incontra tutte le star presenti in questa 74° edizione della Mostra del Cinema di Venezia, mai come quest’anno nel segno di Napoli: il discorso di Claudia Gerini in napoletano stretto e Serena Rossi che canta Scalinatella, fino a Luisa Ranieri che intona Veleno, la canzone omonima del suo film in laguna. Molti interventi e personaggio hanno contribuito con la loro partecipazione omaggiando il capoluogo campano.

E ancora, le star americane Javier Bardem e Jennifer Lawrence, che dopo aver distrutto la casa coniugale in Mother! ammettono ridendo:

Ci siamo picchiati così tanto sul set che forse dovevamo stipulare una polizza vita!

Nello Speciale Supercinema, inoltre, il grande ritorno al Lido di Valeria Marini, che si commuove ricordando i suoi arrivi alla Mostra con Bambola di Bigas Luna e Incontri Proibiti di Alberto Sordi.

Infine, intervista esclusiva all’attore e regista Carlo Verdone e a Ilenia Pastorelli, insieme nell’ultimo giorno di lavorazione del film Benedetta Follia!.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti