My Little Pony – Il Film, Lorella Cuccarini voce italiana di Tempest Shadow

Lorella Cuccarini presta la voce per la versione italiana di Tempest Shadow, protagonista di My Little Pony – Il Film, dal 6 dicembre al cinema

di felicecatozzi 22 ottobre 2017 16:45

Lorella Cuccarini è stata scelta come doppiatrice italiana d’eccezione per il film d’animazione My Little Pony – Il Film: la conduttrice, attrice, ballerina e cantante presta ora la sua voce a Tempest Shadow, uno dei personaggi principali del magico universo dei Little Pony in arrivo sul grande schermo il 6 dicembre.

La donna più amata dagli italiani presta la voce per la versione italiana di Tempest Shadow, protagonista di My Little Pony – Il Film, dal 6 dicembre al cinema.

Tempest, che nella versione originale ha la voce di Emily Blunt, è un pony dal carisma forte ma ancora insicuro del suo posto a Equestria. Lorella Cuccarini avrà anche modo di dimostrare le sue doti canore: il personaggio di Tempest infatti, in puro stile My Little Pony, canterà la versione italiana del brano Open Up Your Eyes.

La Cuccarini ha dichiarato:

È stato divertente prestare la mia voce a Tempest ed entrare nel magico mondo di Equestria! My Little Pony – Il film è un viaggio unico, fantastico e spettacolare, dedicato principalmente ai più piccoli, ma che farà tornare bambine anche tutte le mamme che, come me, sono cresciute con i colori e la magia dei piccoli pony volanti.

Photo Credits | Gianmarco Chieregato

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti