Naomi Watts e Liev Schreiber si sono lasciati

Anche Naomi Watts e Liev Schreiber si dicono addio, sono giorni difficili a Hollywood!

di Elide Messineo 28 Settembre 2016 9:00

Naomi Watts e Liev Schreiber hanno annunciato il loro addio proprio nelle scorse ore, a ridosso del chiacchierato divorzio dei Brangelina.

Sicuramente come coppia erano meno in vista rispetto ai Brangelina, ma Naomi Watts e Liev Schreiber ci avevano anche illusi che il vero amore esistesse a Hollywood. Continuano a crollare certezze su certezze, dopo 11 anni e due figli insieme i due attori hanno preso la decisione di separarsi.

Naomi Watts e Liev Schreiber non si sono mai sposati e secondo quanto riporta TMZ in realtà vivevano separatamente già dallo scorso gennaio, ma hanno aspettato un po’ di tempo prima di comunicarlo in via ufficiale. In questi mesi, dalla cerimonia degli Oscar fino alla Mostra del Cinema di Venezia, i due attori hanno presenziato sempre insieme, come la coppia affiatata di sempre che regalava grandi sorrisi sul red carpet. Ma il loro mestiere è quello di recitare, dopotutto. I primi sospetti sono arrivati con l’assenza di Liev Schreiber agli Emmy e poi ecco l’annuncio. La coppia di attori avrebbe deciso di comunicare solo adesso la separazione per abituarsi prima alla situazione, dallo scorso gennaio i due hanno iniziato a vivere in due posti separati a New York, occupandosi insieme dei loro figli. La scelta è stata compiuta principalmente per loro ma era arrivato il momento di annunciarlo prima di destare scandalo e sollevare un polverone. Scegliere il momento in cui tutti sono concentrati sui Brangelina è stata una bella mossa.

Photo Credits | Instagram

Commenti