ƒ

Nemicamatissima, Heather Parisi si sfoga sul suo blog

All'indomani del varietà di Rai 1, l'americana apre una polemica

di Maris Matteucci 5 dicembre 2016 11:44
Heather Parisi

Nemicamatissima su Rai 1 ha ricevuto buoni ascolti ma Heather Parisi non è per niente contenta di quanto ha visto andare in onda: troppi i tagli effettuati, tutti a suo discapito. E così l’americana lancia una polemica attraverso il suo blog. Ecco una parte di quanto affermato dalla ex ballerina:

Il monologo sulle rughe, su un testo tutto mio e che ho difeso con le unghie da ogni volontà di modifica, era stato interrotto da un applauso scrosciante che mi aveva commosso. Scomparso. Nello show non saluto Greggio, Beatrice Vio, Vecchioni, Nek e i protagonisti di Grease. Casualità? Forse perchè la sola padrona di casa era la mia nemica amatissima? La mia frustrazione era tale che a un certo punto della prima puntata mi sono ribellata e ho detto a Lillo: ‘perchè cerchi un ospite internazionale (Estiqaatsi)? Sono io l’ospite internazionale’.
Perché così alla fine mi sono sentita, un ospite del programma della mia nemica amatissima. Ovviamente anche questo stralcio di dialogo è stato tagliato. Chi se ne è preso cura, mi ha scritto che tutte le scelte relative al montaggio sono state decise dalla produzione e dagli autori. Nessuno mette in discussione il diritto di autori e produttore di metter in onda quello che ritengono più confacente alle proprie idee di spettacolo. Non voglio dire se Nemicamatissima è stato un show bello o no, lascio che sia il telespettatore a giudicare; certamente è stato uno spettacolo completamente diverso da quello che mi era stato prospettato e che avevo accettato con entusiasmo; uno spettacolo durante il quale non mi è stata data la possibilità di esprimermi come avevo chiesto

LORELLA CUCCARINI, COSA C’ERA DI VERO NELLA RIVALITÀ CON HEATHER PARISI
Arriverà la replica da parte degli autori?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti