I nonni vip di Hollywood

Le star di Hollywood sembrano non invecchiare mai e invece ecco una lista di super-nonni del mondo dello spettacolo internazionale.

di Elide Messineo 17 marzo 2014 11:22

Ebbene sì, anche le star di Hollywood si lasciano travolgere dal tempo che passa, anche se hanno metodi migliori e più efficaci per far finta che non sia. Oggi andiamo a vedere quali sono i nonni più famosi e fashion dalle parti di Hollywood.

Tra le prime è impossibile non citare Goldie Hawn, la bellissima attrice mamma di Kate Hudson ha 67 anni e ben quattro nipoti: due dalla figlia, Ryder e Bingham, e due dal figlio Oliver. Goldie ha dichiarato che le piace essere nonna e non la fa sentire affatto vecchia, al contrario di quanto accade alla collega Susan Sarandon, che invece non si sente pronta per questo ruolo ma tra poco toccherà anche a lei.

La formosa Kim Kardashian ha reso Kris Jenner nonna della piccola North West, mentre Kourtey Kardashian è diventata mamma di Penelope. Sebbene Kris abbia accettato il suo ruolo di nonna, non le è piaciuto l’appellativo, le nipotine la devono chiamare “Amore”!

Anche se è piuttosto giovane, anche l’attore Charlie Sheen, re degli eccessi, è diventato nonno e quando ha saputo la notizia dalla figlia Cassandra, era davvero al settimo cielo. Anche Whoopi Goldberg è diventata nonna da giovanissima, aveva solo 34 anni, ma sua figlia Alex (avuta a 18 anni) è diventata mamma di Amara Skye a 16 anni e dopo sono arrivati altri due fratellini.

E’ un’icona della musica rock ma è anche un nonno amorevole: stiamo parlando di Mick Jagger, il frontman dei Rolling Stones che ha ormai abbandonato (forse) tutti gli eccessi che hanno contraddistinto il gruppo e tra un concerto e l’altro si dedica ai suoi quattro nipotini. E tra le rockstar leggendarie c’è anche l’eclettico Steven Tyler, la bellissima Liv Tyler lo ha reso nonno di Milo, che a quanto pare apprezza moltissimo la sua musica e lo segue ai suoi concerti.

Se ci allontaniamo da Hollywood e andiamo a Londra al Royal Palace, c’è il nonno più famoso di tutti: il principe Carlo, che ha visto nascere il piccolo George Alexander Louis, figlio del principe William e Kate Middleton.

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti