Novità ed anticipazioni sulla nuova serie de “I Cesaroni”

Torna in tv la famiglia più amata: tante le novità, tra le quali un contest per incontrare il cast

di Monia Ruggieri 7 settembre 2012 11:29

Tra appena una settimana la famiglia più amata del mondo televisivo tornerà sui vostri teleschermi per allietare le serate distesi sul vostro divano. Stiamo parlando de I Cesaroni, giunti ormai alla quinta edizione, e che torneranno sul piccolo schermo a partire dal prossimo venerdì, il 14 settembre, in prima serata su Canale 5. Tante, ovviamente, le novità ed alcuni nuovi ingressi nella serie più amata dal pubblico femminile e dai teenagers.

Vediamo in sintesi che cosa accadrà nelle prime puntate: Lucia, interpretata da Elena Sofia Ricci, tornerà a Roma per allestire una mostra e il marito Giulio, Claudio Amendola, si accorgerà ancora innamorato della moglie, guardandola per un solo attimo. Dopo un inizio titubante, cercherà di conquistarla di nuovo in ogni modo possibile. Intanto Cesare, il fratello di Giulio, e la moglie Pamela sono alle prese con la figlia Matilde, che, da classica adolescente, comincia ad essere piuttosto ribelle e a frequentare compagnie non proprio raccomandabili. Intanto Marco, dopo la fine della storia con Eva, vorrebbe pensare solo a diversi in compagnia dell’amico di sempre, Francesco. Però l’arrivo di Maya, una ragazza alla pari con un’identità nascosta, sconvolgerà i suoi piani. Chissà se Marco si innamorerà di nuovo …  Alice, intanto come Marco e Eva, si scopre innamorata di Rudy, il quale però la continua a vedere semplicemente come una sorella. Nel suo cuore infatti batte un solo nome, quello di Miriam.

Intanto, nell’attesa, potrete divertirvi con il contest Gioca con noi e sali in treno con i Cesaroni, sia sul sito ufficiale che sulla pagina Facebook, per avere la possibilità di viaggiare insieme al cast durante il viaggio: infatti un treno Frecciarossa partirà da Roma e arriverà alla stazione di Milano portando in giro  il cast dei Cesaroni. Mercoledì 12 settembre tutti i fan della serie potranno conoscere i propri beniamini nelle stazioni di Bologna, Firenze e infine Milano, quando il treno arriverà alle 13.30 circa.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti