Paolo Bonolis contro Barbara D’Urso, la gag di Avanti Un Altro!

Tra i due non corre buon sangue e il conduttore sardo non manca di sottolinearlo in un siparietto con l'amico Luca Laurenti

di Maris Matteucci 7 ottobre 2014 8:19

Che tra Barbara D’Urso e Paolo Bonolis non corra buon sangue non è una novità: il conduttore di Avanti Un Altro, già in passato, aveva sottolineato di quanto la presentatrice napoletana non avesse mai menzionato il suo quiz al momento dei saluti con il pubblico (Pomeriggio 5 precede in ordine di tempo proprio Avanti Un Altro nel palinsesto pomeridiano di Canale 5).

E nel suo programma, complice l’amico fidato Luca Laurenti, Paolo Bonolis non perde tempo per tirare l’ennesima frecciatina alla collega. Tutto nasce da una gag messa in piedi da Luca Laurenti che veste i panni di conte Sul Carso Mastai. Citando i parenti nobiliari, il conto nomina la famiglia D’Urso ed ecco che Paolo Bonolis coglie al volo l’occasione per un gioco di parole che va contro alla conduttrice napoletana di Pomeriggio 5.

D’Urso… Mastai sul Carso? Non sai quanto!

Grande ilarità in studio, con Paolo Bonolis che si gira verso gli autori Salvati e Jurgens i quali se la ridono davvero di gusto, divertiti dalla battuta del conduttore che ha sfruttato il doppio senso per rendere pubblico il suo pensiero sulla D’Urso. La rivalità insomma continua e chissà che Barbarella non parta al contrattacco per difendersi dall’ilarità suscitata da Bonolis. Per il momento quella tra i due conduttori è una sorta di guerra fredda nella quale si sprecano le frecciatine ma nessuno esce allo scoperto per rendere nota l’antipatia verso il collega.

Questa volta sarà diverso oppure tutto seguirà il copione seguito fino ad oggi?

Photo Credits | Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti