Paolo Bonolis torna in TV con il suo game-show “Avanti un altro”

Il minimondo si popola di nuovi personaggi, spariscono le vallette.

di Cristina Bonolis 6 settembre 2012 12:43

Lunedì 10 settembre torna il minimondo di Paolo Bonolis su canale 5. “Avanti un altro” conserva la sua formula vincente con alcune novità spiegate dal popolare presentatore a “TV Sorrisi e Canzoni” : mentre Luca Laurenti rimarrà sempre al suo fianco, spariranno le vallette e nuovi personaggi faranno parte del cast: Maria Mazza sarà “la Dottoressa”, il bel modello scandinavo Daniel Nilssan sarà “il bonus”, Romano Talevi ci proporrà una incomprensibile lingua tedesca da “Scienziato Pazzo”, Franco Pistoni sarà “lo iettatore” , Alessandro Patriarca “il malato”, ed infine “il quotista Snai” affidato a Adam Grapes di Sky.

Rivedremo gli altri personaggi interpretati da Claudia Ruggeri, “la Supplente”, Jing QI Li e Yunfeng Su, “Sing & Song”, Leonardo Tricarico, “l’Alieno”, Paola Caruso, “la Bonas”, ed infine “il Mimo”, Simone Barbato.

Dichiara Paolo Bonolis:  “Avanti un altro funziona. Nella scorsa stagione ci sono volute un paio di settimane per mettere a punto la macchina, per trovare il giusto equilibrio. E’ sempre così quando un format non è acquistato all’estero ma viene realizzato da zero. Quest’anno però partiamo con le idee chiare. Abbiamo rifinito solo qualche dettaglio nel regolamento”.

E aggiunge: “Il gioco finale, per esempio, avrà un elemento di suspense in più”. Per scoprirlo non ci resta che seguire la prima puntata di “Avanti un altro” in onda da lunedì 10 settembre alle 18.45 su Canale 5.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti