Il Paradiso delle Signore 2, riassunto settima puntata 17 ottobre su Rai 1

Settimo appuntamento con la seconda stagione de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 in prima serata il 17 ottobre

di felicecatozzi 17 ottobre 2017 20:46

Ci ritroviamo per la settima puntata insieme alla fiction di Rai 1 Il Paradiso delle Signore 2, che vede protagonista Giusy Buscemi insieme a Giuseppe Zeno e Andrea Osvart: martedì 17 ottobre alle 21.25 è andato in onda il nuovo appuntamento diviso nei due episodi dal titolo Il Paradiso Perduto e Il Sole del Paradiso.

Rose ha lasciato Milano oramai da un mese e Teresa e Pietro possono essere finalmente sereni. Rose con un tempismo sorprendente riappare a sorpresa nel grande magazzino: Rockfeller sta per lasciare l’Italia e si devono recare a Roma in fretta per fermarlo e concludere con lui l’affare. Intanto un ladro si aggira per il Paradiso – approfittando delle selezioni per il ruolo di Babbo Natale – per cercare la cassaforte.

Nell’episodio succeddiso, l’assenza di Pietro spinge il rapinatore ad agire, incappando nella povera Teresa. Pietro viene a sapere della rapina al Paradiso e, preoccupato, decide di abbandonare Rose e Rockfeller per tornare a Milano in preda ai sensi di colpa. Teresa era in pericolo di vita e lui non era con lei. Ma Teresa si riprende dallo shock ed è sempre più assillata da domande inquietanti. Accanto a lei, nel momento del bisogno, c’è invece Vittorio, come sempre.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti