Più attivo che mai, Gabriel Garko é sulla cresta dell’onda televisiva

La nuova stagione appena iniziata vede il "bello" di Canale 5 impegnato in varie produzioni e programmi TV.

di Cristina Bonolis 26 settembre 2012 16:22

Gabriel Garko sta vivendo un momento particolarmente attivo dal punto di vista professionale, e non vi è dubbio che stia cominciando a raccogliere i frutti del suo lavoro: mentre ci godiamo “L’Onore e il Rispetto 3”, dove l’attore torna a vestire i panni di Tonio Fortebracci, affiancato in questa serie da Giuliana De Sio nel ruolo della spietata Tripolina, continuano le riprese sul set di altre fiction televisive.

Il bel Gabriel infatti è attualmente impegnato come principale interprete in quella che è una fra le miniserie più attese della prossima stagione televisiva, dedicata alla leggenda di Rodolfo Valentino, primo sex symbol della storia con una popolarità ai limiti dell’isteria nell’epoca del cinema muto, fino alla scomparsa prematura a soli 31 anni a New York nel 1926.

In questo momento l’attore torinese è  anche inpegnato sul set di “Il Peccato e la Vergogna 2”, con Manuela Arcuri, un’altra popolare fiction per la prossima stagione di Canale 5.

Dunque un momento d’oro questo per il 38enne Dario Oliviero in arte Gabriel Garko, che abbiamo visto recentemente anche ospite d’onore di Maria Filippi a “C’e’ posta per te”, per la gioia di tutte le sue fan dentro e fuori lo studio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti