Pretty Little Liars, il ritorno in tv dopo la lunga pausa

Questa notte è andata in onda in America una nuova ed entusiasmante puntata del telefilm più amato dalle teenagers

di Monia Ruggieri 9 Gennaio 2013 12:31

Dopo una lunga pausa invernale il telefilm Pretty Little Liars proprio questa notte è tornato sui teleschermi americani. Il teen drama targato ABC Family è ormai giunto alla terza serie, dunque al terzo anno di programmazione, e sta attirando un pubblico sempre maggiore, sia in patri sia anche in Italia.

La serie tv in questione è un’alchimia di bugie, rivelazioni, suspance, segreti e colpi di scena che inchiodano il telespettatore davanti al teleschermo.  Una delle attrici protagoniste, Troian Bellisario, la quale all’interno del teen drama Pretty Little Liars interpreta Spencer, nel corso di una recente intervista ha parlato proprio del suo personaggio, ed anche della trama in genere del telefilm.

Dalla puntata andata in onda questa notte (quindi la quattordicesima della terza serie) in poi, Spencer vivrà delle situazioni tutt’altro che tranquille. Infatti scoprirà che il suo ragazzo, nonché punto di riferimento, Toby (Keegan Allen), si rivelerà il cattivo di turno. Non sarà facile per la giovane Spencer mandar giù questo boccone amaro, e la dura scoperta getterà la ragazza in un vortice di insicurezza e disperazione. Ma è proprio Troian Bellisario a spiegare meglio lo stato d’animo di Spencer nelle prossime puntate:

‘Spencer è una ragazza intelligente e scoprirà presto che Toby fa parte dell’A-team. A quel punto sarà come perdere tutto per lei, nella sua mente non avrà più nulla. E quando qualcuno perde tutto, diventa capace di fare qualunque cosa. Pertanto scivolerà sempre più verso l’autodistruzione, ma in un certo senso diventerà più forte e pericolosa.’

Probabilmente è proprio questo l’episodio nel quale la giovane Spencer toccherà davvero il fondo. Ciò le permetterà di risalire, rialzarsi ed essere più forte di prima. Ma, come è ovvio che sia, ci vorrà del tempo. Inoltre non avrà il sostegno di tutte le sue amiche, in quanto  la rivelazione di Garrett (Yani Gellman) fatta in punto di morte, creerà una forte tensione tra Spencer e Aria (Lucy Hale).

Commenti