Principe Harry e Emma Watson: è nata una coppia?

Il gossip è esploso ed è inarrestabile, il principe Harry ed Emma Watson potrebbero essere la coppia del momento.

di Elide Messineo 21 Febbraio 2015 9:00

Se tutto fosse vero, ci sono già milioni di persone pronte a sognare all’idea di una romanticissima storia d’amore tra il principe Harry e Emma Watson.

Cressida Bonas non è riuscita a portarsi il principe Harry all’altare, il più giovane dei figli della compianta Lady Diana e il principe Carlo è sempre stato la pecora nera della famiglia ma forse Emma Watson potrebbe fargli mettere la testa a posto.

Secondo il sito australiano Woman’s Day il principe Harry avrebbe invitato Emma Watson ad una festa e da lì sarebbe sbocciato l’amore, tanto che lui avrebbe perso la testa. Certo, sarebbe impossibile non perdere la testa con una come lei: attrice, impegnata attiva e anche studentessa. Una donna adorabile, che piace moltissimo e che forse è riuscita a conquistare lo scapolo d’oro d’Inghilterra.

Inutile dire che con la diffusione del gossip il web è impazzito e tutti si sono occupati della notizia, che però non trova ancora conferma. Conoscendoli entrambi, non sarà facile riuscire a capire se davvero stanno insieme oppure no, ma Kate Middleton (prossima al secondo parto) e il principe William devono prepararsi a dimenticare i riflettori tutti per loro, perché il principe Harry e Emma Watson stanno già avendo un successo strepitoso. Forse è tempo di passare il testimone?

Photo Credits | Getty Images

Commenti