Prosegue fino a fine novembre “Tale e Quale Show”

Il programma Rai batte la concorrenza della serata, persino i "Cesaroni" di Canale 5.

di Cristina Bonolis 1 Ottobre 2012 18:22

La Rai ha deciso di prolungare il programma, prodotto dalla Endemol e condotto da Carlo Conti,Tale e Quale Show” per altre 4 puntate: sarà poco d’accordo Aldo Grasso ma il successo di pubblico, nonostante l’abbondanza di trucco e parrucco, richiama a gran voce l’allungamento della trasmissione fino al 30 novembre.

Nell’ultima trasmissione di venerdì scorso lo show e’ cresciuto ancora rispetto alla settimana precedente raggiungendo i 5.280.000 spettatori, pari al 22,44% di share, ed ha vinto nuovamente la serata, battendo la difficile concorrenza de “I Cesaroni’“su Canale 5. La terza puntata del programma condotto da Carlo Conti, con 8 vip alle prese con le imitazioni di altrettante star musicali, ha ottenuto picchi di oltre 6.000.000 spettatori e superiori al 33% di share.

In questo inizio di stagione dunque ‘Tale e Quale Show’, ha conquistato il primo posto dei programmi di intrattenimento seriali, piu’ visti della Rai, meritando di vedersi aggiungere delle ulteriori puntate: alle otto già annunciate (gia’ raddoppiate rispetto alla prima edizione) ne sono state aggiunte altre quattro portando a dodici il totale della seconda edizione di ‘Tale e Quale Show’.

Commenti