Provaci Ancora Prof 7, riassunto ottava puntata il 19 ottobre su Rai 1

Giovedì 19 ottobre è stata trasmessa l’ultima doppia puntata di Provaci Ancora Prof 7, con Veronica Pivetti che chiude questo ciclo con ottimi ascolti

di felicecatozzi 22 ottobre 2017 18:24

L’ultimo appuntamento di Provaci ancora Prof 7, andato in onda giovedì 19 ottobre alle 21.25 su Rai 1, chiude la settima stagione della fiction con Veronica Pivetti, Paolo Conticini ed Enzo Decaro: un finale dolce e amaro, che vi raccontiamo qui di seguito.

Gaetano (Paolo Conticini) e Camilla (Veronica Pivetti) si sono lasciati più spinti dall’orgoglio che per altri motivi, con lui che resiste nonostante soffra e lei vorrebbe andare avanti ma riesce a fatica. Messo da parte l’orgoglio, la prof Baudino prova a riavvicinarsi ma ormai è troppo tardi, il vicequestore ha accettato il trasferimento a Napoli.

Intanto c’è un nuovo caso da risolvere: Vasco (Alan Cappelli Goetz) è sospettato di omicidio e latitante. La vittima, uccisa da un colpo di pistola, è Ciro Azzarita (Gianpiero Tarantino), trovato morto nella stanza di un hotel tra tracce di cocaina, una bottiglia di whisky vuota e indumenti sparsi ovunque, che testimoniano una serata di eccessi.

Camilla incontra Vasco in segreto, la donna crede alla sua innocenza e vuole aiutarlo, cercando la collaborazione di Renzo (Enzo Decaro), ben contento di aiutarla contro il vicequestore. Alla fine si risale ad un certo Mauro Marchi (Michele Cantalupo), titolare di una agenzia di modelle dietro cui si nasconde ben altro.

Nel finale di puntata, Livia insieme a George e alla piccola Cami decidono di tornare a Londra; Renzo e Camilla, commossi e un po’ rattristati per la separazione, li accompagnano in aeroporto. Gaetano è lì per prendere il volo che potrebbe portarlo a Napoli. Ma il destino gli ha riservato un finale ben diverso da questo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti