ƒ

Radio Italia Live – Il Concerto 2017 con Luca e Paolo su Nove e Real Time

Torna Radio Italia Live – Il Concerto 2017, il più grande evento gratuito di musica italiana, che va in onda su Real Time e sul canale Nove

di felicecatozzi 17 giugno 2017 12:29

Real Time (DTT 31, Sky 131), Nove (DTT 9, Sky 145) e Radio Italia Tv (DTT 70, Sky 725) trasmettono in contemporanea domenica 18 giugno dalle 19.45 il primo appuntamento di Radio Italia Live – Il Concerto 2017, lo show condotto anche quest’anno da Luca Bizzarri e Paolo Kessissoglu, nel backstage Serena Rossi incontra  i protagonisti della kermesse.

Torna Radio Italia Live – Il Concerto 2017, il più grande evento gratuito di musica italiana, che va in onda su Real Time e sul canale Nove oltre che su Radio Italia Tv e Radio Italia.

Alla bella e brava speaker radiofonica Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Ad accompagnare le performance dei cantanti l’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori.

Il cast definitivo di domenica 18 giugno in Piazza Duomo a Milano comprende Alessandra Amoroso, Benji e Fede, Andrea Bocelli, Emma, Francesco Gabbani, Giorgia, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek, Samuel e Umberto Tozzi; per Radio Italia 3.0 troviamo Elodie e Lele, mentre per Radio Italia World la grande Anastacia.

Ricordiamo che Radio Italia Live – Il Concerto quest’anno ha due palcoscenici, il primo è (come da consuetudine per la manifestazione musicale) a Milano, mentre il secondo è a Palermo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti