Raffaella Fico e Alessandro Moggi, si parla già di matrimonio

Da qualche mese al fianco di Raffaella Fico c'è Alessandro Moggi e secondo alcuni starebbero pensando già alle nozze...

di Elide Messineo 29 luglio 2016 14:48

Raffaella Fico sembra aver finalmente ritrovato la serenità, da qualche mese al suo fianco c’è Alessandro Moggi e i due sembrano essere inseparabili, oltre che molto felici.

Il settimanale Chi ha pubblicato delle foto che mostrano Raffaella Fico e Alessandro Moggi insieme in un lussuoso hotel di Padova, con loro c’erano anche la mamma della showgirl e la piccola Pia, la figlia che ha avuto da Mario Balotelli. Sono lontani ormai i tempi in cui litigava via media e social con il calciatore, Raffaella Fico infatti sta tutelando in tutti i modi la sua nuova relazione, senza esporla troppo nè su Instagram nè altrove.

Certo, i paparazzi non mancano mai e hanno colto l’occasione per mostrare quanto vadano bene le cose in questa nuova coppia, anche la piccola Pia sembra essere serena, mentre gioca in piscina con il salvagente. Dopo la breve parentesi con Mario Balotelli, alla quale ha fatto seguito la gravidanza e tutto il caso mediatico che ben conosciamo, Raffaella Fico ha avuto una lunga relazione con Gianluca Tozzi. I due erano fidanzati ufficialmente, allora si parlava di matrimonio ma poi la storia, per motivi sconosciuti, è naufragata. Dopo qualche tempo la showgirl, ex gieffina e concorrente dell’Isola dei famosi, ha perso la testa per Alessandro Moggi. A giudicare dal quadretto mostrato nelle foto, le voci sulle nozze tra i due non sarebbero del tutto fuori luogo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti