Rita Dalla Chiesa: a Forum è tutto vero

La Dalla Chiesa non ci sta: ecco come risponde alle pesanti accuse sul suo programma

di Monia Ruggieri 10 Febbraio 2013 9:43

La Dalla Chiesa non ci sta. Tante le accuse sul suo programma, Forum. Intanto la conduttrice ha confermato la registrazione di  Lo Sportello di Forum, ma la conduttrice non ha alcuna intenzione di mettere da parte il suo programma di punta. Ecco che Rita Dalla Chiesa così parla in merito alle continue accuse di falsità e plagio circa le storie raccontate all’interno di Forum:

“Questa è una vecchia storia che comincia a darmi fastidio. Sono 28 anni che stiamo dicendo che le nostre cause sono tutte vere e ci sono persone che possono venirle ad interpretare. Noi facciamo migliaia di provini l’anno per cui se un tassista ci scrive la sua storia e quel tassista non vuole venire abbiamo mille altre tassisti pronti a venire, che naturalmente sappiano di che cosa vengono a parlare e vengono a parlarne. Non l’abbiamo mai nascosto”.

In merito alla storia secondo alla quale una signora si sarebbe sentita tradita dopo aver scoperto che alcuni personaggi di Forum sono attori, la Dalla Chiesa ha così asserito:

“No, no, lo sanno tutti. L’abbiamo detto mille volte anche in trasmissione, anche in trasmissione. Anche perché io non accetto di sentirmi dare della bugiarda, perché faccio questo lavoro con una correttezza. Mi dispiace per la signora che si è sentita tradita, ma siccome tradire non a parte del mio carattere, essere tradita sì ma tradire mai, mi dispiace per la suocera della signora…”.

E la conduttrice ha così concluso:

“L’altro giorno, ad esempio, è venuto un signore che aveva presentato una sua storia vera, ma all’ultimo momento si è chiuso in bagno. Aveva paura di raccontarsi alla telecamera. Per cui noi abbiamo delle persone che scrivono che vorrebbero intervenire e intervengono, delle persone che ci prendono per i fondelli e ci è successo, nonostante le liberatore e i documenti che devono firmare e in cui si assumono la responsabilità di quel che dicono, e persone che vengono a raccontare le loro storie, e sono storie, vi assicuro, superano qualunque immaginazione”.

Commenti