ƒ

Sanremo 2013, confermata la Littizzetto e Nesli fra i cantanti

La Littizzetto ha dato conferma ieri sera

di Monia Ruggieri 1 ottobre 2012 11:27

Qualche giorno fa avevamo commentato una possibile partecipazione della Littizzetto , infatti Fazio aveva detto in merito:

”Ho annunciato tempo fa che avrei voluto Luciana Littizzetto. Ne abbiamo parlato in queste settimane, vorrei poter affermare che sarà lei ad accompagnarmi nelle cinque serate del Festival, ma Luciana cinicamente ha dichiarato che non  dirà niente fino a domenica 30 settembre durante la prima puntata di Che tempo che fa.”

Ebbene il 30 è arrivato e anche la decisione del’irriverente Luciana, che proprio ieri sera nel programma Che tempo che fa, programma di cui è co – conduttrice proprio assieme a Fazio. Il conduttore, infatti, a mo’ di battuta le ha fatto una proposta di matrimonio in versione Festival di Sanremo, e lei, con tutta la sua simpatia, ha risposto:

Se non rompi troppo i “maroni. La bionda e la bruna, l’alta e la magra, la bona e la bonazza, la scema, l’intellettuale, sarò per te il gabbiano che vola sopra l’Ariston e ti sca**zza in testa. Prometto di amarti e rispettarti per cinque giorni della mia vita e dopo, appena si spengono le telecamere, ti mando a stendere e me ne vado a fare bisboccia a Marsiglia”.

Certamente una conferma, ovviamente rigorosamente e inconfondibilmente in stile Littizzetto. Finalmente, dunque, sul palco di Sanremo ci sarà una donna vera, una donna che non abbia voglia di mostrare gambe e farfalline, ma un po’ di semplicità e simpatia, caratteristiche che contraddistinguono la nota presentatrice.

Proprio in questi giorni si sta parlando anche di cantanti, specialmente del possibile “grande” ritorno del principe Emanuele Filiberto, la cui partecipazione fece discutere con la canzone “Italia, amore mio”, cantata insieme a Pupo. Si parla anche di Fiorella Mannoia e Vinicio Capossela, fortemente voluti ma Fazio, ma che per il momento non hanno confermato la loro presenza. Quel che è certo è che la cantante Nesli calcherà il palco dell’Ariston.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti