Sanremo 2017, Costanzo: “Consiglio a Maria di essere se stessa, si diverta”

Maurizio Costanzo è stato ospite di Massmo Giletti a L’Arena di domenica 5 febbraio su Rai 1 per parlare di sé, della sua carriera e del suo rapporto ventennale insieme alla moglie Maria De Filippi

A poche ore dal via per Sanremo 2017, Maria De Filippi è al fianco di Carlo Conti alla conduzione del Festival e ha già ricevuto preziosi consigli dal marito Maurizio Costanzo, che ha voluto condividere con il pubblico domenicale di Rai 1 a L’Arena insieme al suo collega conduttore Massimo Giletti.

Maria De Filippi è una donna molto importante per me. Prima ero molto fugace nei rapporti, ora sto con Maria da 20 anni. Potrei definirla la donna della mia vita. Carlo Conti è stato bravissimo, andava a pranzo nell’ufficio di Maria per convincerla a condurre Sanremo. Ci ha creduto, così come fortemente un dirigente della Rai. Io sono entrato alla fine della trattativa.

Lo ha rivelato Maurizio Costanzo a due giorni dall’inizio della 67esima edizione del Festival di Sanremo che vede la conduttrice di Amici, Uomini e Donne e C’è Posta Per Te calcare il palco con Carlo Conti, aggiungendo:

Il mio consiglio è stato di andarci perché si può divertire, le ho detto di essere se stessa. È vero che ha detto in passato che non avrebbe mai fatto Sanremo, ma è giusto che si misuri con l’Ariston. Un messaggio? ‘Stai in gamba, non ti preoccupare di nulla perché sarà un successo’.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti