Sara e Marti #LaNostraStoria, dal 5 febbraio su Disney Channel una nuova serie tutta italiana

Sara e Marti #LaNostraStoria andrà in onda in prima visione assoluta dal 5 febbraio da lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky)

Dal cinque febbraio Su Disney Channel (canale 613 disponibile solo su Sky) appuntamento con Sara e Marti #LaNostraStoria, una nuova serie televisiva tutta italiana prodotta da Stand By Me in collaborazione con The Walt Disney Company Italia interamente girata nel borgo medievale di Bevagna, che si trova nel cuore dell’Umbria.

La serie segue la vita quotidiana di due sorelle adolescenti molto diverse fra loro, trasferitesi da Londra a Bevagna per seguire il padre: Sara, la maggiore, è bella, intelligente e carismatica, ma anche molto orgogliosa e con un carattere non sempre facile da gestire. La ragazza fa fatica ad ambientarsi alla nuova vita di provincia e sogna di tornare a Londra, ma piano piano si rende conto che vivere a Bevagna non è poi così male. Martina, per tutti Marti, è saggia e talentuosa, ma anche timida e insicura e fin da subito si mostra solidale con il padre e lo incoraggia per la sua nuova vita; ama cantare ed ha un gran talento con la chitarra, la musica per lei è un rifugio, un porto sicuro dove rintanarsi per esprimere se stessa e superare qualsiasi difficoltà.

A Bevagna le due sorelle incontrano tanti personaggi diversi. Serena è una vera forza della natura, un tornado con gli occhiali che diventa presto il loro punto di riferimento e la loro confidente. Ludovico è il bello della scuola e l’arrivo in classe di Sara non lo lascia indifferente, ma i loro caratteri sono talmente simili che lo scontro sembra inevitabile. Nicola è l’anima della festa, non prende mai nulla sul serio ed è sempre pronto a far divertire tutti con i suoi scherzi, ma la risata è il suo scudo dietro al quale nasconde una grande sensibilità. Benedetta, l’indiscussa reginetta della scuola, si sente minacciata dall’arrivo di Sara e fa di tutto per non perdere il suo ruolo di più popolare; infine Bernardo, fratello minore di Benedetta, vive in perenne competizione con Nicola e tra i due nasce una vera e propria guerra degli scherzi.

Vi ricordiamo l’appuntamento con la nuova serie Sara e Marti #LaNostraStoria a partire dal 5 febbraio alle ore 20.10 da lunedì a venerdì su Disney Channel, con i primi dieci episodi immediatamente disponibili su Sky On Demand e sulla Kids App di Sky.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti