ƒ

Scomparsa, trama e cast della nuova fiction su Rai 1

Nella nuova stagione televisiva di Rai 1 arriva la mini-fiction in sei puntate Scomparsa con Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno, Eleonora Gaggero

di felicecatozzi 18 agosto 2017 18:48

Ad autunno 2017 prepariamoci per una nuova fiction su Rai 1 dal titolo Scomparsa: in sei puntate, Vanessa Incontrada insieme a Giuseppe Zero ed Eleonora Gaggero promettono intrighi e suspence.

Nella nuova stagione televisiva di Rai 1 arriva la mini-fiction in sei puntate Scomparsa con Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno, Eleonora Gaggero.

La trama di Scomparsa prevede che Sonia e Camilla, due giovani liceali di San Benedetto del Tronto, non facciano ritorno a casa. La borsa di Camilla viene rinvenuta tra le campagne della zona ma delle ragazze non vi è traccia.

La procura decide di aprire un fascicolo di scomparsa e, col passare delle ore, si inizia a temere per il peggio: segue le indagini il vicequestore di San Benedetto Giovanni Nemi, mentre la madre di Camilla, Nora Telese, è distrutta ma non intende darsi pace, vuole ricollegare i pezzi del puzzle e prova a farlo insieme a Giovanni, cercando una verità tra relazioni basate sull’ipocrisia, l’incoerenza, la doppia vita e la maschera dietro cui le persone -che vivono in questa splendida località o i turisti in villeggiatura- si nascondono.

Alla fine, anche Nora sarà costretta ad affrontare i suoi segreti più nascosti, avendo appurato che tutti quelli che mentono e hanno forse un buon motivo per farlo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti