Il Segreto, anticipazioni seconda stagione

Ecco cosa potrete vedere nella soap spagnola che tra poco partirà con la seconda stagione

di Maris Matteucci 16 Agosto 2014 10:17

Nella seconda stagione de Il Segreto avremo molte novità per quanto riguarda le vicissitudini del piccolo paesino di Puente Viejo, dove la vita dei protagonisti si svolgerà qualche anno più tardi di come l’abbiamo lasciata.

I risvolti della telenovela di Canale 5 saranno sempre più imprevedibili e sicuramente non mancheranno nuovi segreti che i personaggi principali dovranno mantenere per far appassionare sempre di più i telespettatori. Ecco le anticipazioni della seconda stagione de Il Segreto, la cui data ancora non è stata ufficializzata da Canale 5. Come primo cambiamento vedremo che la figlia di Emilia Ulloa, Maria Castaneda sarà cresciuta e avrà già sedici anni e sarà innamorata di Gonzalo. La nipote di Raimundo all’età di cinque anni è stata abusata dal fratello della sua balia Faustina.

Il fatto è accaduto quando i genitori dell’allora piccola Maria a causa del lavoro non erano in casa ed in sua compagnia c’era il perfido pedofilo. La bimba da quel momento in poi abiterà a Villa Montenegro dove grazie a Donna Francisca, una delle protagoniste più odiate de Il Segreto, riceverà un’educazione severissima e un’ istruzione elevata. Proviamo a capire il motivo di questo cambiamento. La Montenegro decide di accogliere in casa propria la piccola Castaneda per salvarla dalle grinfie di quell’uomo che la abusava e aiuta così anche Emilia, la quale con sfrontatezza e rabbia colpisce lo stupratore della figlia portandolo alla morte. Questo porterà la Ulloa a una stretta collaborazione obbligata con Donna Francisca la quale stabilirà definitivamente l’effettiva residenza di Maria.

Questo segreto sarà mantenuto sia da Emilia che dalla Montenegro che non denunceranno il fatto alla Guardia Civile, per far sì che non abbia ripercussioni sulla Ulloa e sulla vita di sua figlia. Alfonso probabilmente non verrà a sapere dell’accaduto ma è sicuro che lui e la moglie attraverseranno una profonda crisi. Queste sono solo alcune delle vicende che attraverseranno la seconda stagione de Il Segreto in attesa delle nuove puntate della soap che riprenderà il prossimo 18 agosto.

Commenti