ƒ

Il Segreto, anticipazioni trame su Canale 5 dal 28 agosto al 3 settembre 2017

La soap spagnola Il Segreto non va in vacanza: va in onda su Canale 5 in questo periodo estivo dal lunedì alla domenica alle 18.45

di felicecatozzi 28 agosto 2017 17:43

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì alla domenica alle 18.45 su Canale 5 torna con una nuova settimana di appuntamenti con i nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 28 agosto | Mauricio cerca di convincere Fe a tornare a lavorare alla Villa. La verità è che non riesce a stare senza di lei. Prado non è più andata in America e Ramiro ha chiesto a Rosario di andare a vedere come sta sua figlia. Candela non dà alcun segno di ripresa. Dolores ha una nuova passione: la cucina.

Martedì 29 agosto | Dolores si ostina a cucinare ogni giorno le uova in tutti i modi.. Fe decide di tornare a lavorare alla Villa per accontentare Mauricio. Hernando svela a Camila il suo segreto, riesce a restare in piedi da solo. Tra Sol e Lucas c’è crisi. Lei vuole restare a Puente Viejo, lui insiste atrasferirsi a Madrid.

Mercoledì 30 agosto | Beatriz rimane coinvolta in un incidente. Francisca ha il dente avvelenato con Severo, e non manca di augurarsi la morte di Candela. Gracia scopre che la suocera tenta ogni stratagemma per farla rimanere incinta. Hipolito invita la madre a farsi da parte.

 Giovedì 31 agosto | Beatriz, soccorsa da uno sconosciuto, fa ritorno a casa sana e salva. In seguito si scopre che lo sconosciuto è il rivenditore con cui Hernando sta chiundendo un affare. Raimundo tiene una riunione in cui spiega che intende applicare la legge alla lettera, ma con ciò non vuole lasciare il paese a Francisca.

Venerdì 1 settembre | Hernando e Camila vogliono dimostrare la loro riconoscenza ad Ismael e lo invitano a cena. Lucas chiede a Severo di aiutarlo a convincere Sol affinché parta con lui per Madrid, ma Severo si rifiuta. R aimundo organizza a Miel Amarga la riunione per parlare di come amministrare i comuni della comarca e non invita Francisca, ma la donna boicotta l’incontro.

Sabato 2 settembre | Camila nota quanto Beatriz sia affascinata da Ismael e le consiglia di ponderare i suoi sentimenti, ma la ragazza le ribadisce di essere innamorata di Matias. Francisca si imbuca alla riunione per andare contro Raimundo, la discussione si interrotta. Sol ha un malore.

Domenica 3 settembre | Sol è morta avvelenata. Severo fa sprangare tutte le porte e attende l’arrivo della Guardia Civile, perché convinto che l’assassino di sua sorella sia ancora in casa. Dopo aver interrogato tutti i presenti a Miel Amarga, senza individuare un colpevole, Severo si ostina a mantenere segregati a Miel Amarga tutti le persone presenti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti