ƒ

Il Segreto, anticipazioni trame su Canale 5 dal 31 luglio al 5 agosto 2017

La soap spagnola Il Segreto non va in vacanza: va in onda su Canale 5 in questo periodo estivo dal lunedì al sabato alle 18.45

di felicecatozzi 1 agosto 2017 11:54

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 18.45 su Canale 5 torna con una nuova settimana di appuntamenti con i nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 31 luglio

Leoncio Marquina avvisa Severo e Carmelo che i suoi accoliti sono sul punto di sferrare un attacco contro di loro. Camila è sconvolta. Dolores scopre il motivo per cui le monache continuano a spedirle doni: il quadro che ha regalato loro, è un autentico El Grego. Francisca è completamente piegata al volere di Garrigues.

Martedì 1 agosto

Il piano di Cristobal prende forma: Francisca si mostra alla giovane come un’anziana senza voglia di vivere, rivela di aver notato la sua simpatia verso Cristobal. Roman confessa a Lucas che in realtà è venuto a Puente Viejo per controllarlo e offrirgli un lavoro molto prestigioso a Madrid.

Mercoledì 2 agosto

Nestor si finge cugino di Camila e, imbrogliando Hernando, apprende tutto su di loro. Cristobal fa arrestare Alfonso e ha via libera con Emilia, lei lo accusa ma lui nega mentre Rosario è affranta per la morte di Mariana e la prigionia di Alfonso. Nestor è ospite di Camila e senza Hernando in casa la intimidisce.

Giovedì 3 agosto

Nestor ricatta Camila e la obbliga a consegnargli sua figlia Belen. Cristobal trattiene Emilia alla villa. La festa prematrimoniale di Carmelo e Mencia ha luogo senza imprevisti. Camila cerca di convincere Nicolas per lasciare Janita e Rosario insieme. Mauricio, cacciato dalla villa, è sempre ubriaco.

Venerdì 4 agosto

Hernando e Matias riescono a schivare una frana quando scendono nei sotterranei per controllare lo stato delle fogne. Francisca consiglia a Cristobal di essere più dolce con Emilia. Fe fa smettere di bere Mauricio. Candela è preoccupata per le minacce fei fanatici del Pugno di Dios per le nozze di Mencia e Carmelo.

Sabato 5 agosto

Mauricio, aiutato da Fe, comincia a cercare un nuovo lavoro. Don Anselmo è molto preoccupato per quel che Nestor potrebbe fare a Camila. Cristobal, per conquistare la benevolenza di Emilia, le dà un permesso per far visita ad Alfonso. Quando Emilia arriva in prigione trova Alfonso ferito e ancora all’oscuro del capo di imputazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti