Il Segreto, anticipazioni trame Canale 5 dal 4 al 10 settembre 2017

La soap spagnola Il Segreto non va in vacanza: va in onda su Canale 5 in questo periodo estivo dal lunedì alla domenica alle 18.45

di felicecatozzi 4 settembre 2017 13:55

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì alla domenica alle 18.45 su Canale 5 torna con una nuova settimana di appuntamenti con i nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 4 settembre | Tutto il paese è distrutto per l’inaspettata morte di Sol. Ismael si insinua ancora nella vita di Beatriz e Matias. Francisca, felice per la morte della sorella di Severo, ha ricominciato a tramare per togliersi di torno Raimundo.

Martedì 5 settembre | La Guardia Civile continua a indagare, ma l’assassino di Sol è a piede libero. Lucas e Severo si riavvicinano e cercano di farsi coraggio l’un l’altro, mentre Carmelo trascorre tutto il tempo con Adela. Hernando accetta il progetto lavorativo di Ismael e chiede al ragazzo di trasferirsi a Los Manantiales.

Mercoledì 6 settembre ore 18.45 | Severo continua a tormentare Emilia. Dolores persevera con l’idea di far diventare fertile il figlio usando dei cuscini pieni di ghiaccio.

Giovedì 7 settembre | Severio ricatta Emilia: se la donna non gli consegna duemila pesetas, è pronto a svelare a tutti che Maria e la figlia sono ancora vive. Ismael nasconde qualcosa. Carmelo sembra non soffrire minimamente per quanto successo a Sol.

Venerdì 8 settembre | Lucas affronta Carmelo e cerca di farlo sfogare e raccontargli il suo segreto. Ismael cura la ferita di Beatriz che sembra migliorare. Gracia e Hipolito sono particolarmente felici. Dolores cerca di indagare, senza ottenere risposte. Emilia confida a Fe che c’è un uomo che la sta ricattando.

Sabato 9 settembre | Ismael regala un bastone da passeggio a Beatriz e Matias continua a credere che abbia cattive intenzioni. Hipolito e Onesimo, dopo il crollo della Borsa, vogliono vendere le loro azioni ma non ricordano la combinazione della cassaforte dove sono i documenti. La Guardia Civile, dopo una soffiata anonima, trova la fiala di cianuro con cui è stata uccisa Sol nella cassetta degli attrezzi di Alfonso.

Domenica 10 settembre | La Guardia Civile incarica Lucas di analizzare il contenuto della fiala trovata nella cassetta degli attrezzi di Alfonso. In paese inizia a spargersi la voce che Alfonso è sospettato dell’omicidio di Sol e nessuno riesce a crederci. Emilia affronta Severo, il vero responsabile dell’avvelenamento, e capisce che non può rischiare che la sua famiglia venga distrutta da quell’uomo

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti