Il Segreto, trame su Canale 5 dal 18 al 23 settembre 2017

La soap spagnola Il Segreto torna va in onda su Canale 5 nella consueta fascia oraria dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 15.05

di Antonio Ruggiero | Catozzi Communications 18 settembre 2017 8:11

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì al venerdì alle 16.20 e il sabato alle 15.05 su Canale 5, torna con una nuova settimana di appuntamenti insieme ai nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 18 settembre | Francisca tende una trappola a Raimundo nel tentativo di farlo arrestare e destituire dalla carica di Delegato Governativo. Camila scopre che in paese si mormora della sua gravidanza.

Martedì 19 settembre | Ismael organizza un pranzo per il Natale a Los Manantiales, l’atmosfera gioiosa viene interrotta a causa di uno scontro con Matias. Candela non si sveglia e Severo decide di non porre in pericolo né la vita della moglie né quella del nascituro.

 Mercoledì 20 settembre | Carmelo presenta Adela ai suoi conoscenti; sebbene Severo si mostri cortese, Adela nota un velo di sospetto nei suoi riguardi. Hipolito tiene il concerto di Natale, un vero successo grazie a Elodia. Sonia non riesce a far confessare la verità a Emilia – che invece è convinta di essere l’unica colpevole della morte di Sol. Alfonso torna alla locanda e riceve un messaggio anonimo.

Giovedì 21 settembre | Camila e Rogelia si chiedono quale sia il vero fine di Ismael; oltre a Matias e Nicolas, neanche le due donne si fidano di lui. Nel frattempo, ci sono guai in vista a Los Manantiales.

Venerdì 22 settembre | Alfonso va al misterioso appuntamento alle grotte e con sorpresa trova sua figlia Maria, arrivata a Puente Viejo da Cuba dopo aver saputo che sua madre Emilia è in prigione. Maria non può mostrarsi in paese perché per tutti è morta e perché si crede ancora che lei abbia sparato a Francisca.

Sabato 23 settembre | Severo permette a Onesimo di vendere in pasticceria i prodotti di Elodia. Ismael continua a infamare Matias. Maria organizza un incontro con Severiano e riesce a fargli confessare di aver ucciso Sol. La Guardia Civile, avvisata da Alfonso, ascolta la confessione ed arresta Severiano che reagisce violentemente. Le guardie sparano.

 

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti