Il Segreto, trame su Canale 5 dal 21 al 27 agosto 2017

La soap spagnola Il Segreto non va in vacanza: va in onda su Canale 5 in questo periodo estivo dal lunedì alla domenica alle 18.45

di felicecatozzi 21 agosto 2017 14:04

Il Segreto, la soap opera spagnola in onda questa settimana dal lunedì alla domenica alle 18.45 su Canale 5 torna con una nuova settimana di appuntamenti con i nostri protagonisti di Puente Vejo.

Lunedì 21 luglio | Nestor cerca di uccidere Hernando, ma Camila riesce a fermarlo e gli promette di fuggire con lui. Mauricio cerca di uccidere Cristobal, ma viene aggredito. Raimundo fa in modo che il Generale Primo de Rivera faccia visita a Puente Viejo. Carmelo uccide l’uomo che ritiene colpevole della morte di Mencia.

Martedì 22 agosto | Dopo aver ucciso l’assassino di Mencia, Carmelo racconta l’accaduto a Candela che ha un malore e sviene. Francisca teme che Raimundo stia tramando un attentato contro il generale Primo de Rivera e chiede a Emilia di accertarsene. Camila, costretta da Nestor, abbandona Hernando, ma intanto Rogelia confessa ad Hernando i suoi sospetti.

Mercoledì 23 agosto | Hernando e Nestor sono alla resa dei conti: Nestor colpisce violentemente Hernando e quando sta per dargli il colpo di grazia, Camila interviene e lo spinge giù dal ponte. Severo non vuole acconsentire al ricovero di Candela. Raimundo confessa ad Emilia il suo piano per defenestrare Cristobal. Emilia racconta ad Alfonso di essere stata narcotizzata da Cristobal. Le condizioni di Hernando sono gravissime.

Giovedì 24 agosto | Candela viene ricoverata d’urgenza in ospedale. Cristobal, venendo a conoscenza che Alfonso sarà presto scarcerato, chiama il suo contatto a Madrid ed ordina che venga ucciso in una rissa tra detenuti.

Venerdì 25 agosto | Nicolas, grazie alla mediazione di Don Anselmo, incontra Rosario. Hernando riprende conoscenza, ma le sue gambe sembrano paralizzate. Hernando chiede a Camila la verità sul suo rapporto con Gabriel Mella.

Sabato 26 agosto |Francisca, Raimundo ed Emilia raccontano di tutti i soprusi di Cristobal al Generale Primo de Rivera. Nicolas si riconcilia con Rosario e con Alfonso.

Domenica 27 agosto | L’arrivo di Primo de Rivera a Puente Viejo riporta la vita alla normalità, gli intrighi di Cristobal sono stati svelati e lui viene punito con un trasferimento nella sperduta isola di Bioko, mentre Alfonso viene finalmente liberato. Nel frattempo, Hernando convince Rogelia ad aiutarlo a provare a camminare, all’insaputa di Camila.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti