Selena Gomez troppo stressata, torna in rehab

Selena Gomez ha problemi seri a gestire lo stress, per questo dovrà tornare qualche settimana in rehab al più presto.

di Elide Messineo 6 Luglio 2014 9:00

Essere star di fama internazionale comporta un prezzo da pagare, anche piuttosto alto, soprattutto se si è molto giovani, come Selena Gomez.

Diventata famosa fin da piccola grazie alla Disney, Selena Gomez ultimamente ha problemi a gestire lo stress, tanto che lo scorso gennaio si è “rinchiusa” in un centro di riabilitazione in Arizona. L’effetto positivo è durato poco, perché la cantante ed attrice ha avuto una ricaduta.

La famiglia parla di stress, ma non si sa se anche lei, come molte altre teen star, sia caduta in tentazione di fronte a tutti gli eccessi che Hollywood ha da offrire, a partire da alcol e droghe. Secondo il sito Hollywoodlife.com la Gomez è destinata alla riabilitazione nel futuro immediato, lavora così tanto che anche la nonna è fortemente preoccupata per lei, di recente ha infatti dichiarato:

Prego Dio ogni giorno per lei e anche tutte le persone della nostra chiesa pregano per lei. E’ troppo impegnata e stressata e ha bisogno di riposare, Noi tutti ci auguriamo che sia in grado di tenere la cosa sotto controllo.

Non si sa se il motivo del crollo nervoso di Selena Gomez sia solo lo stress o se di mezzo ci sia anche Justin Bieber: la storia d’amore tra le due giovani popstar è finita già da qualche tempo ma sono stati rivisti insieme. Se sono solo amici o qualcosa in più, non è mai stato chiaro, ma sembra proprio che non riescano a fare a meno l’una dell’altro e visto l’andazzo che ha preso il cantante canadese, non dev’essere una bella influenza sulla bella Selena…

Photo Credits | Getty Images

Commenti