Servizio Pubblico: stasera Di Pietro, Tremonti e Fassina

Questi gli ospiti di stasera del programma di La 7 condotto da Santoro

di Monia Ruggieri 31 Gennaio 2013 12:09

Alle 21.10 su La 7 stasera si rinnova l’appuntamento settimanale della prima serata del giovedì con la trasmissione di approfondimento politico condotta da Michele Santoro, Servizio Pubblico. Nella puntata che andrà in onda questa sera, giovedì 31 gennaio, saranno Antonio Di Pietro, presidente dell’Italia dei valori, e Giulio Tremonti, l’ex ministro dell’economia oggi leader della Lista Lavoro e Libertà, gli ospiti d’eccezione della serata in vista delle elezioni del 24 e 25 febbraio prossimo. Accanto ai due rappresentanti politici, sarà presente anche Stefano Fassina, responsabile economia e lavoro del Partito Democratico.

La tredicesima puntata di questa stagione di Servizio Pubblico si intitolerà Le mani in tasca e, come di consueto, sarà visibile sia sul canale La 7 dalle 21:10, sia in streaming web su serviziopubblico.it. Il titolo della puntata ovviamente fa riferimento agli argomenti che verranno trattati nel corso dell’appuntamento settimanale di Santoro: primo fra tutti la vicenda del Monte dei Paschi di Siena, una vicenda che sta infiammando l’opinione pubblica e la stessa campagna elettorale in vista delle prossime elezioni politiche del 24 e 25 febbraio.

Chissà se Santoro nel suo editoriale di apertura farà riferimento alla possibilità di ospitare Beppe Grillo, da lui ribattezzato visto gli ultimi avvenimenti, Giuseppe Casapound. Infatti per la maggior parte dei telespettatori, il responsabile del Movimento Cinque Stelle sceglierà proprio lo studio di Santoro per tornare finalmente in tv.

Come sempre saranno presenti , e non mancheranno di commentare i temi della serata, in studio: Giulia Innocenzi (nonostante la sua influenza, della quale ha parlato anche sui vari social network come Facebook e Twitter), Marco Travaglio, Gianni Dragoni e l’immancabile  Vauro, il quale chiuderà il programma con la raccolta delle sue simpatiche e pungenti vignette.

Da sottolineare, infine, che il programma Servizio Pubblico condotto da Santoro  si è piazzato al sedicesimo posto nella classifica dei programmi più commentati sui social network a livello mondiale. Una grandissima soddisfazione per il noto giornalista e conduttore tv.

Commenti