Una settimana da star: Brad Pitt e Angelina Jolie, Justin Bieber

Dal matrimonio di Brad Pitt e Angelina Jolie all'incidente di Justin Bieber passando per le ultime dichiarazioni di Sofia Vergara, una settimana di gossip!

di Elide Messineo 31 Agosto 2014 7:56

Salutiamo anche questa settimana dando un’occhiata alle vicende vip più succose, che hanno fatto chiacchierare negli ultimi giorni.

In pole position ci sono Angelina Jolie e Brad Pitt con le loro nozze a sorpresa: sono riusciti a seminare paparazzi e giornalisti, si sono sposati a Chateau Miraval e poi sono volati a Malta per una “luna di miele” sul set del nuovo film a cui stanno lavorando. Grande assente del giorno: Jon Voight, il padre dell’attrice, che però ha parlato senza rancore del grande evento.

E’ stata anche la settimana dei VMA’s, che come sempre oltre a regalare grandi emozioni regalano momenti alti e bassi. Beyoncè è stata la regina indiscussa, mentre Nicki Minaj ha avuto un piccolo incidente di vestiario. Per quanto riguarda la prima, sembra abbia provato a mettere a tacere tutte le voci sulla fine del suo matrimonio con Jay-Z stampandogli un bel bacio in bocca direttamente sul palco. Tra le protagoniste della serata c’è stata anche Miley Cyrus, che ha fatto ritirare il suo premio a un ragazzo senzatetto… ma poi si è scoperto che era ricercato dalla polizia dell’Oregon.

Jennifer Aniston, nella settimana delle nozze del suo ex marito, ha rilasciato un’intervista a Today per lamentarsi del fatto che la stampa si preoccupi in maniera ossessiva della sua vita privata e dichiarando di non essere una fallita solo perché non è diventata ancora mamma. In più è stata protagonista di una reunion di parte del cast di “Friends” (Lisa Kudrow e Courteney Cox) al Jimmy Kimmel Live.

Non è stata una settimana splendida per Justin Bieber: ormai la sua relazione con Selena Gomez è ricominciata ma non sono finiti i guai. Il giovane cantante ha avuto un incidente d’auto per colpa di un paparazzo ed è stato l’ennesimo vip a lamentarsi della pericolosa presenza dei fotografi sulle strade:

Dovrebbero esserci delle vere e proprie leggi per evitare ciò che mi è appena successo. Avremmo dovuto impararlo dalla morte della principessa Diana.

Nick Cannon e Mariah Carey si sono detti addio: il matrimonio è finito ma non si conosce la causa, anche se si è spesso parlato di tradimenti da parte di lui, che tra i suoi flirt più celebri conta anche Kim Kardashian. Secondo il padre dell’ex marito di una delle cantanti più ricche al mondo, a causa dei ritmi stressanti ai quali era sottoposta la coppia, è capitato di commettere qualche errore.

Sofia Vergara ha dato spettacolo durante la notte degli Emmy Awards, piazzata su un piedistallo in tutta la sua bellezza durante il discorso del presidente dell’Academy of Television Arts and Sciences. E’ stata accusata di sessismo per aver trattato il suo corpo come un oggetto, ma stanca delle critiche ha messo tutti a tacere così:

Dobbiamo avere la libertà di essere sexy, divertenti e auto-ironiche, così come essere libere di divertirsi e far soldi.

Photo Credits | Getty Images

Commenti