Una settimana da star, da George Clooney a Laura Pausini

Ancora una volta spettegoliamo sulle star di Hollywood e su com'è andata la loro settimana: non bene per George Clooney e Laura Pausini, scoprite perché!

di Elide Messineo 13 Luglio 2014 9:00

Che hanno fatto di bello le star questa settimana? Ancora una volta se la sono vista con paparazzi e giornalisti indiscreti, polemiche e critiche sui social, c’è sempre un po’ di tutto.

Partiamo da George Clooney, lo scapolo d’oro di Hollywood che a settembre convolerà a nozze ha deciso di replicare al Daily Mail, che sosteneva che sua suocera fosse contraria al matrimonio per motivi religiosi. L’attore non si è mai esposto per quanto riguarda il gossip, ma stavolta a rischio c’era la sua famiglia e quindi ha preferito intervenire.

Mentre i più romantici speravano in un ritorno di fiamma tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, Us Weekly ci fa sapere che in realtà la cantante sta frequentando Mike Will Made It da ben nove mesi. I due si sentono regolarmente ma a parte qualche rumor, non si è mai saputo nulla sulla loro relazione.

A proposito di teen star, Justin Bieber è stato condannato a due anni di libertà vigilata. Vi ricordate quando decise, da vero burlone, di lanciare uova contro la casa del vicino? Adesso dovrà pagare 80mila dollari di risarcimento, fare 5 ore di servizio civile e seguire anche un corso di controllo della rabbia.

Laura Pausini invece è stata fortemente criticata sui social: prima ha raccontato che una signora l’ha additata come “cafona” mentre si trovava in spiaggia e passava lo smalto sulle unghie alla nipotina. La signora ha poi inviato una lettera a Repubblica per raccontare l’atteggiamento da diva della cantante, che ha controreplicato per smentire, anche perché la spiaggia nominata dalla signora nella lettera non era quella in cui si trovava la Pausini quel giorno.

Non sono stati giorni facili per Angelina Jolie, il suo passato è tornato a bussare. Quando aveva vent’anni l’attrice faceva abuso di droghe ma non ha mai nascosto la cosa, il National Enquirer ha pensato di marciarci su ancora una volta, interpellando quello che all’epoca doveva essere lo spacciatore della Jolie e pubblicando un video in cui la si vede sotto effetto di stupefacenti.

Dopo tutti questi disastri, parliamo di cose belle: Jessica Simpson era magnifica nel suo abito da sposa il giorno in cui ha sposato Eric Johnson: 12 damigelle d’onore ed i suoi due figli, Maxwell e Ace, hanno partecipato alla cerimonia: una come damigella, l’altro portava le fedi nuziali.

Conchita Wurst ha vinto l’Eurovision Song Contest guadagnandosi l’attenzione internazionale e in questi giorni ha debuttato anche come modella alla settimana della moda di Parigi. L’abbiamo vista sfilare sulla passerella per Haute Couture di Jean Paul Gaultier.

Photo Credits | Getty Images

Commenti